Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Risultati da 1 a 10 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Visualizzazione Elencata

Arrivati da un'oretta, e con all'attivo ben 1254,9 km
    Una tre giorni molto bella, non troppe macchine, ma per certi versi, forse è stato meglio così, ci sarebbero stati maggiori problemi durante la sfilata nel centro storico, che invece così è andata non alla grande, ma di più.
    L'accoglienza la disponibilità e la simpatia dei ragazzi del VUC anche questa volta sono state all'altezza delle aspettative
    Quindi, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato sodo e per lungo tempo, per far si che questo CORVETTE DAY potesse essere una grande festa, quindi un ringraziamento particolare va a:
    Gianluca e Benedetto, le menti e quelli che si sono fatti veramente in due x questa grande festa...
    Jimmy che ha assistito noi tutti ed anche la mia C4, e che grazie a lui sono tornato a casa...
    Ice e Fabrizio, che sabato sera al posto di andare a dormire ( Ice aveva la sveglia alle 5 ), ci hanno portati in centro, per una visita a S.Pietro, Castel S. Angelo e piazza Navona, mentre tutti gli altri se ne erano andati a nanna
    Alain, che come sempre poi lavora attivamente sul campo...
    Giuliano e Pietro che mi hanno fatto da scorta durante il trasferimento Desenzano Roma Desenzano...
    Mic e Sabrina per essere sempre presenti nonostante le sfighe di questi ultimi giorni...
    Golia e Simone, perchè li si trova a tutti gli eventi, ma anche perchè sempre presenti qui nel forum, e spesso ci si dimentica ( io per primo), che sono la rappresentanza dei CORVETTEMANIACI...
    Claudio, il nuovo entrato, che con la sua C2 rossa si è fatto tra andata e ritorno almeno 1500 km, per poi scoprire che abitiamo a mano di 10 minuti di distanza...
    Roberto, che sabato mattina, ci è venuti a prendere e ci ha scortati fino a Roma Est...
    A Federico, che ha aspettato la Orny in stazione, e poi l'ha scortata sana e salva allo Spazio 900...
    Alla mia morosa, che nella prova del sabato mattina, ha sbaragliato tutti vincendo il primo premio...
    Alle mogli, morose, amiche ed amanti che hanno partecipato, accompagnando e assecondando i loro uomini nel loro gioco preferito...
    Poi, ultimi ma non per ordine di importanza, un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti, che senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile...

Se ho dimenticato qualcuno, abbiate pietà, ma è colpa dell'età

Z
    Ultima modifica di Zorro; 06-24-2013 alle 12:35 AM

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati