Arrivati da un'oretta, e con all'attivo ben 1254,9 km
Una tre giorni molto bella, non troppe macchine, ma per certi versi, forse è stato meglio così, ci sarebbero stati maggiori problemi durante la sfilata nel centro storico, che invece così è andata non alla grande, ma di più.
L'accoglienza la disponibilità e la simpatia dei ragazzi del VUC anche questa volta sono state all'altezza delle aspettative
Quindi, vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato sodo e per lungo tempo, per far si che questo CORVETTE DAY potesse essere una grande festa, quindi un ringraziamento particolare va a:
Gianluca e Benedetto, le menti e quelli che si sono fatti veramente in due x questa grande festa...
Jimmy che ha assistito noi tutti ed anche la mia C4, e che grazie a lui sono tornato a casa...
Ice e Fabrizio, che sabato sera al posto di andare a dormire ( Ice aveva la sveglia alle 5 ), ci hanno portati in centro, per una visita a S.Pietro, Castel S. Angelo e piazza Navona, mentre tutti gli altri se ne erano andati a nanna![]()
![]()
Alain, che come sempre poi lavora attivamente sul campo...
Giuliano e Pietro che mi hanno fatto da scorta durante il trasferimento Desenzano Roma Desenzano...
Mic e Sabrina per essere sempre presenti nonostante le sfighe di questi ultimi giorni...
Golia e Simone, perchè li si trova a tutti gli eventi, ma anche perchè sempre presenti qui nel forum, e spesso ci si dimentica ( io per primo), che sono la rappresentanza dei CORVETTEMANIACI...
Claudio, il nuovo entrato, che con la sua C2 rossa si è fatto tra andata e ritorno almeno 1500 km, per poi scoprire che abitiamo a mano di 10 minuti di distanza...
Roberto, che sabato mattina, ci è venuti a prendere e ci ha scortati fino a Roma Est...
A Federico, che ha aspettato la Orny in stazione, e poi l'ha scortata sana e salva allo Spazio 900...
Alla mia morosa, che nella prova del sabato mattina, ha sbaragliato tutti vincendo il primo premio...
Alle mogli, morose, amiche ed amanti che hanno partecipato, accompagnando e assecondando i loro uomini nel loro gioco preferito...
Poi, ultimi ma non per ordine di importanza, un grosso ringraziamento a tutti i partecipanti, che senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile...
Se ho dimenticato qualcuno, abbiate pietà, ma è colpa dell'età![]()
![]()
Z