Per Golia... Scusami Davide, ma per me sei uno della Scuderia e quindi mi dimentico che invece sei del Corvette Mania, ma a parte te che ci sei sempre in ogni occasione, gli altri hanno proprio chiuso, nonostante tutti i tentativi fatti insieme a Umberto per cercare di far qualcosa insieme.

Per Roket.... Credo che qui dentro in pochi come me abbiano cercato di fare tutto il possibile per creare una grande ed unica cosa, che potesse raggruppare le Corvette italiane.
Con il Corvette Mania, abbiamo fatto varie riunioni e organizzato anche delle cose insieme proprio per unire, ma poi con mio grande dispiacere, i tanti buoni propositi non sono sfociati in atti concreti. Tu forse non sai che due anni orsono ci si trovò per decidere l'organizzazione di un unico grande evento annuale, per il quale, pur di raggruppare si era disposti a sacrificare molto di quello fatto fino ad allora, ma poi come già detto nessun fatto accadde, sparirono tutti nel più totale silenzio.
Per quanto riguarda il. Com, fammi il piacere di non nominare certa gente, visto che io ai tempi fui bannato addirittura perchè mi permisi di aprire una discussione chiedendo se c'era qualcuno che andava al raduno a Garda che avremmo fatto un poco di strada insieme. Con gente così personalmente non ci voglio avere più nulla a che fare ( ma questo è un mio pensiero).
Sui numeri poi possiamo parlarne delle ore, organizzare un raduno al nord porta sicuramente più macchine, se poi ci aggiungi altri modelli, ne avrai ancora di più. Se una cosa c'è da imparare da quelli del. com, è la capacità di relazionarsi e coltivare le amicizie con gli stranieri, che in questo forum manca da più o meno sempre, ma per il resto...
Per quanto riguarda poi i gruppi della Scuderia, forse non hai seguito fin dall'inizio la cosa, è stata una scelta fatta per andare incontro all'esigenza delle varie persone sparse per l'Italia, di vivere in prima persona il club, cosa che la lontananza geografica non permetteva, e questo ha fatto si che ogni gruppo avesse un suo gruppetto direttivo, che poi automaticamente è anche sfociato nei consiglieri della Scuderia stessa. Questo è ben diverso dal voler a tutti i costi occupare dei ruoli, ti rammento che se non fosse per queste poche persone, che ci mettono passione, tempo e sodi propri, non ci sarebbe più nulla, visto che qui dentro sono solo quelli dei gruppi che regolarmente pagano una quota associativa alla Scuderia, e guarda caso, sono quelli che più si sbattono per un qualcosa che viene comodo a tutti.
Il raduno di Roma, senza i ragazzi del VUC non ci sarebbe mai stato, lo stesso vale per i tre Corvette Day precedenti, che anche in questi casi, senza gli SHARKS non si sarebbero mai fatti.
Comunque, tutto questo per confermarti che la voglia e la speranza di unire c'è sempre stata, ma purtroppo ha sempre prevalso altro.
Chiudo perchè altrimenti diventa troppo lunga e giustamente questo non è la discussione più indicata per farlo, ma se verrai a Roma mi farebbe piacere continuare il discorso di persona

Z