Originariamente Scritto da
Rocket-C6
Invece ti sbagli Clavha, ha ragione Christian..Si vede che e' un bel po' che non frequenti il .com
E' la C6 di Vincenzo, alias Enzo nel forum. Soltanto, che un paio di settimane fa', e' apparsa sul forum .com, rivista e corretta

, se così si puo' dire, sempre ad opera di Loris. Cmq, che piaccia o meno, il kit della Chd creato dallo stesso loris, e' stato installato sulla C6 di Enzo, circa 2 anni e mezzo fa', ed apparso sulla rivista e copertina di Elaborare, se non erro, num. di Novembre 2010. Quindi, quando affermi che il tipo poteva farsi fare i lavori un po' di tempo fa', in realta' lui si e' fatto applicare questo kit molto tempo prima di te. Mi sembra strano che ti possa essere sfuggita una cosa del genere, anche perche' sul sito della Chd erano presenti le foto di come sarebbe stato il risultato finale.
Non solo, ti ricordi caro Clavha, quando io in primis, seguito dal buon Raffo, ti dicemmo della gran cazzata che avevi fatto?
A suo tempo usammo anche aggettivi forti e coloriti, in quanto ci parve proprio uno "sgorbio", un'i insulto alla linea della C6, ma tu non ne volesti sapere, anzi, un un po' rimanesti pure scocciato dalle nostre prese di posizione. E a supporto delle nostre tesi, ti portammo come esempio porpiro questa C6 grigia di Vincenzo, con la differenza che la tua appariva leggermente migliore per via del colore sgargiante, ma niente di piu'. Forse quello del colore e' stata l'unica scelta vincente.
Comunque, sono contento, anche se con un po' di ritardo, ti sei reso conto dello sbaglio che hai fatto, e sei tornato indietro. Sbagliando s'impara, pero' veramente, quello e' un deturpamento, non so' se qualcuno ti ha spinto o consigliato a fare una modifica del genere, o prababilmente sei stato colto dall'entusiasmo iniziale, pero' certe scelte vanno prese con calma e cognizione, peccato che hai lasciato pure un sacco di soldi, perche' quel Kit non era e non e' proprio a buon mercato. Fosse stato valido, come il Loma o SuperVettes, anche se cari, potevo appoggiarti..
Anch'io ho fatto delle pazzie e modifiche radicali alla mia C6, ma alla linea e al design, non ho rotto le "palle", poche cazzate, come giusto che sia, ma ne risulta a mio modo di vedere molto piu' cattiva e bella, con 3/4 cose sembra un'altra C6, sembre di colore nero, ma messa vicino ad una C6 originale, non ha niente a che vedere..
Che dire caro Clavha, ti do' una stretta di mano virtuale, per il coraggio che hai avuto di riportarla simile all'originale, ed assumerti le responsabilita' per lo sbaglio che hai fatto..
Ciao