Posso capirti Zorro, ma così non si va' da nessuna parte. E poi sarebbe ora di piantarla, con le solite frasi, nostro club, il loro..nostro gruppo, sottogruppo, i vari presidenti, vice presidenti..maddeche '?? Cio', porta solo a dividersi. Basta vedere le presenze, gli accessi, e le discussioni. Sono iscritto, e frequento ciascuno dei tre forum, e devo dire che e' un pianto! Le macchine non credo siano diminuite di molto, e' che la gente si e' rotta la minghia, troppe polemiche e troppi capi!
Andrebbe rifondato tutto, con le macchine che ci sono attualmente in circolazione, sono proprio ridicoli 3 club corvette. Lo so', e' un'utopia, quella di riunire tutti sotto un solo ed unico club, ma penso sia il desiderio di molti..a me, così, non fa' solo che rabbia, vedere che il punto.com abbia radunato 135 auto. Con la nostra collaborazione e partecipazione, mettiamo in campo anche quelli del Mania, sapete cosa sarebbe uscito fuori?
Peccato, certe cose, vanno solo immaginate..
Poi non ci lamentiamo, se i raduni, eventi dell'anno, con i numeri che sono, finiscono per diventare quelli del fine mese, o peggio ancora del fine settimana.
Scusate dell'off-topic..