si grazie lord.. menomale che ci sono gli amici del forum.Di truffe ne avevo viste.. ma che uno metta proprio la targa in evidenza e' da IDIOTI !!
In fondo alla pagina dell'annuncio c'è un pulsante con scritto segnala l'annuncio.
Io ho controllato la targa solo dopo aver visto l'annuncio ed aver pensato: "cavolo è così bella che sembra quella di Jesteiz!"
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
si grazie lord.. menomale che ci sono gli amici del forum.Di truffe ne avevo viste.. ma che uno metta proprio la targa in evidenza e' da IDIOTI !!
Ma per cascarci purtoppo qualche povero illuso ci casca... Ma la cosa piu' assurda e' pubblicare un annuncio con la targa che si vede completamente..cosi' si riconosce subito. Questi sarebbero i truffatori , apposto siamo! Comunque acqua passata... Qua siamo davvero in tanti ma bei quadri pubblicati NUN SE VEDONOOOO![]()
E' tua king quella C3?
Bellissima, quel blu sulle prime C3 mi fa impazzire!!!
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
lord pubblica qualcosa anche tu
UN APPELLO IMPORTANTE...
Visto che avete tutti le Corvette più belle dell'universo, perchè non usarle per venire al prossimo Corvette Day, al posto di farle impolverare in garage?
Sarebbe l'occasione per dimostrare veramente la bellezza ed il valore dei vostri bolidi
OK... Forse ho un pò esagerato, ma quantomeno ci ho provato
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker