ciaoo mi fa molto piacere che sono riuscito ad aiutarvi!!
Si avete pienamente ragione tanto lettore e poco scrittoreè giustissimo fare una presentazione cerco di farla al poù presto.
Io con il pc proprio non ci metto mano, l ho comprato solo per acquistare ricambi on line. Ogni messaggio che scrivevo si cancellava e non capivo poi ho trovato come fare
, sono io che sono proprio sdatto!! grazie!!



, l ho comprato solo per acquistare ricambi on line. Ogni messaggio che scrivevo si cancellava e non capivo poi ho trovato come fare
, sono io che sono proprio sdatto!! grazie!!
Rispondi Citando