ma... quando maiiiilegno o non legno, di serie/di fabbrica non esiste una roba del genere sulla C4. di serie è plastica nera, optional: plastica nera. oppure potevi scegliere la..plastica nera!
![]()
certo che il venditore l'ha presa così dalla germania. la germania è rinomata per le pacchianerie sulle auto.(non che qui si scherzi..ma loro sono i numeri 1) non per nulla è la patria del tuning. e le peggiori auto usa vengono proprio dalla germania, non di rado pesantemente rimaneggiate...quind i se la devi prendere occhi aperti!
l'auto in questione ha anche l'immancabile vetro posteriore oscurato e sul tunnel centrale una vera novità: un curioso sportellino con pomello che sembra un portaspezie da cucina che... se l'avessero pensato in fabbrica tutta l'america avrebbe riso ad ogni passaggio di una C4però forse mi sbaglio e non è un portaspezie ma un porta-crauti da viaggio....
targa oro o argento non valeva e non significava nulla in tempi passati quando l'asi (mangiasoldiasbafo) aveva una qualche immeritata voce in capitolo...figuriamo ci oggi che, in questo senso, l'asi non conta più nulla.
all'asi non erano in grado di dare il giusto valore ad una fiat...(stò volutamente esagerando) pensa ad una c4, praticamente sconosciuta in italia. e questa C4 in vendita ne è la prova regina.
stì tipi hanno incasinato il mondo delle storiche... e infatti ai raduni si vedevano spesso auto di dubbia bontà targate asi.e auto eccellenti senza alcuna targa. mah chissà..forse c'era una questione di soldi in mezzo? non saprei dire...