Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Acquisto C4

Visualizzazione Elencata

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Si tuned... ma e' anche vero che con le nuove leggi che riguardano le termiche...la gente corre si nei negozi di penuamtici ma solo da meta' ottobre fino a meta' gennaio (3 mesi ) e poi al cambio stagionale marzo aprile maggio(altri 3 mesi)..negli altri 6 mesi ci sono giorni che non entra nemmeno una persona in negozio e il 60%corre con gomme finite(e in Italia solo per avere le scritte del negozio fronte strada paghi 3700,00 l anno!!).Oggi su un treno di gomme vai a gudagnare 20/30 euro a ruota lorde(per colpa di internet/supermercati/meccanici che le vendono a basso prezzo poi pero' ti mettono un ora in piu nel tagliando)!!.. fatti 2 conti,con tutte la tasse da pagare non si vive nel lusso..
    confermo tutto Jest,e' vero al 100% il mio amico col negozio come il tuo mi dice lo stesso,e non volevo assolutamente toccare il tuo lato economico, so bene cosa rimane dopo in anno di fatiche...d'altronde gia' nel post precedente ho detto piu' volte che il business deve esserci e guai a chi te lo toglie...sono soldi spesi per una maggiore sicurezza alla guida,magari per chi carica i figli e ci mancherebbe.Volevo solo fare un esempio su come il mercato ci condiziona,ricordo che 20 anni fa le gomme a lamelle o chiodate da neve erano una esclusiva dei veri montanari,ora d'inverno qui a Jesolo,dove tutti stanno molto bene...dove la media d'inverno sono 6-7 gradi soprazero....tutti via di termiche...ma si sa poverini i miei concittadini poi vanno a Cortina....
    Ultima modifica di tunedport; 06-06-2013 alle 08:33 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •