Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
si forcev8 io stesso sulla VETTE ho montato le Bridgestone trovate da un grossista in Italia per ''culo''..fondi di magazzino,DOT 2006..tutte e 4 a 500 euro.Certo,io con la macchina non ci faccio le corse in pista,faro' al massimo 4000 km all anno(ovvio che avendo cambiato 4 mozzi,tutte le testine e altro si sente che le gomme non sono il massimo avendo 7 anni,bisogna scaldarle per bene).. cosa mi serve andare a spendere 1500 euro per gomme freschissime iper performanti ecc ecc... ho gia fatto degli errori in passato,andavo a spendere soldoni per gommare le mie macchine(quelle da fine settimana)e poi diventavano quadrate perche' non le usavo
No, no, il fatto era solo legato alla sicurezza. Se non ci sono problemi di sicurezza tipo cedimenti della struttura o del rivestimento o altro che non so, vanno bene pure le gomme con qualche anno sulle spalle. In fondo noi ce lo sappiamo e regoliamo la guida di conseguanza. Basta che non scoppino a 200 orari.
Ok. Buono a sapersi. Da oggi gomme in centro benessere almento una volta la settimana per le cremine antietà.