no l auto e' tutta manutezionata e documentata da relative fatture di lavori nel corso degli anni, l auto e' in ottimo stato.Motoretta credimi,io sono uno maniaco.. per farti un esempio le frecce anteriori le ho cambiate perche' non erano al 100%trasparenti ma all 80%,tutti bracci delle sospensioni le ho smontate,sabbiate e riverniciate perche' il suo girgio era un po scolorito con gli anni ma non perche presentavano ruggine ecc..(ho documentato con foto). Questo sfarfallamento puo' essere una cosa tipica per il tipo di sospensioni che ha,magari la tua vettura lo fa piu' della mia.. ma credimi che maltrattata non lo e' stata di sicuro. l auto ha 20 anni, cerchi 17'' gomme larghe.. sicuramente qualche intraversata l ha fatta,come e' d obbligo farla con qualsiasi Vette.. e se hai una una struttura sottodimensionata e' normale che dopo un tot di anni cambiandola con pezzi nuovi puo fare solo che bene come diceva KING.
che le abbiano messe per le normative del codice stradale?
praticamente nessuno di noi le ha. targata è targata e il prossimo anno ti diventa storica.
io tirerei via.
p.s.
giovedì prossimo ci si ritrova a Marcon per una pizza, ti aggreghi?![]()
pero' tirandole via rimane il buco.. dove trovo le plastiche dopo?
visto che il prossimo anno hai intenzione di farla riverniciare potresti approfittare per rimouoverle e far stuccare il foro presente.
bella idea... siete soli giovedi' o con le compagne?
io son da solo, gli altri non saprei.
"(ho documentato con foto). Questo sfarfallamento puo' essere una cosa tipica per il tipo di sospensioni che ha,magari la tua vettura lo fa piu' della mia.. "
Ti lascio nel dubbio![]()