Alain sei sempre più coinciso. Per caso hai applicato una tariffa a parola scritta? ahahahahah...ahhahha
Ma l'hai visto il video e le cazzate ke spara il pansa? Non hai niente da dirgli?
Jj i miei complimenti!!!!!!!!! !!!!!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Alain sei sempre più coinciso. Per caso hai applicato una tariffa a parola scritta? ahahahahah...ahhahha
Ma l'hai visto il video e le cazzate ke spara il pansa? Non hai niente da dirgli?
C6 Z06 RED PASSION
Ops. Romano, che è qui da me, ha scritto il post sopra.
Quello che posso dire io è che abbiamo perso un'occasione per far impallidire quel "celebro leso". Nessuno ha ribattuto alle sue idiozie...![]()
C6 Z06 RED PASSION
Dal video forse non si capisce, ma i due buontemponi che aprono i commenti di questo video, erano alle prese con un intervista per una emittente privata, quindi nessuno li ha sentiti, tutti i presenti hanno sentito solo i commenti delle due signore, idem noi che stavamo sfilando.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Verissimo Romano quello che scrivi. Purtroppo siamo circondati da mentecatti e a Ferrara due di loro avevano malauguratamente in mano un microfono...
Oltretutto, come giustamente scrivi, mica eravamo lì per sbaglio, anzi! Con noi (ed era già successo nel 2007), il pubblico almeno ha visto qualcosa di "nuovo" e diverso dal solito. Purtroppo la "scaletta" di ingresso quest'anno ci ha visti per primi e quindi poco visti dal pubblico verace ai bordi pista (arrivato un pò dopo). Quelli che erano sotto il palco, le cosidette "autorità & Vips" non potevano certo osannarci, visto il contesto di formalità al quale dovevano attenersi. Ma io ho visto bene (e poi sentiti i commenti), che la nostra presenza è stata una boccata di ossigeno per tutti.
APPROFITTO, CON RITARDO, PER RINGRAZIARE TUTTI I ICORVETTISTI CHE ESSENDOCI HANNO CONTRIBUITO A FAR PARLARE E VEDERE DI NOI E DELLE NOSTRE AMATE, TUTT'ALTRO CHE "PACIOSE", AMERICANE.
Beh, si sà, Alain è "PACIOSO" quindi spreca poche parole...
Ultima modifica di jjlio; 05-21-2013 alle 09:03 AM
Presidente dei (gloriosi) V8-AmericanPistons
Corvette C3 - Collector Edition 1982
Corvette C3 - Collector Edition 1982 (muletto)
Corvette C2 - Grand Sport 1964 (in rinascita)
Jeep Grand Cherokee 2003 - 4.7 V8 !
Mini Cooper 1994 - 1300cc rabbiosi...
Mini Cabrio 2010 - 1600
ma non si vede piu il video???
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
lo hanno tolto perchè sono cominciati i commenti sotto???? lo avete mandato a cagare???? avete fatto bene!!!! mi dispiace per JJ...... che ci mette sempre l'entusiasmo la passione parte per divertirsi e stare in compagnia....... poi magari non viane apprezzato!!! Certo che il commentatore era proprio annoiato dalla presenza delle Americane....... beh...... non è che siano paragonabili ai gioiellini che pèartecipano alla 1000 miglia lo sappiamo, mica ci illudevamo, però l'atteggiamento è sbagliato!!
infatti ... chi se ne frega !!!!!!!io mi sono scaricato il video ... e appena ho tempo ritaglio la parte che fa schifo e il resto me lo tengo come ricordo !!!!
ps... alain le foto e video del corvette day 2012 non ci sono ancora ???
Ma noi siamo più furbi di loroTrovato ed eccolo qui!!!
http://ferraralive.telestense.it/com...ggio-2013.html
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.