Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: Aiuto Urgente Cambio Automatico Corvette C4 1987 Convertibile

EVVIVA!!!! Finalmete di nuovo in strada!!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Beh anche io ti avevo consigliato di rifare cambio olio e filtro...
    Ma adesso sono un po perplesso... ho in previsione di fare lo stesso intervento ed ho proprio un filtro FRAM (l'ho anche appositamente scelto tra varie marche su Summit...).
    Come posso verificarne il corretto funzionamento prima di installarlo?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Allora vi rinrazio ancora idi cuore x la paienza... sto fine andrp a fulminarmi le gomme sgommando...io pure x la wrc avemo montato un fram non avevo avuto noie ma er adi scarsa quallità infatti lo trovo in qualsias cesso di ricambista... da quando ho rimesso il suo k&N la wrc è rinata... x la corvette ora vado di filtro motore k&N e acdelco per i lresto... vado di marca di casa mdre gm... i prezzi si equivalgono... beh x testare il filtro (cosa fatta da me ogni volta) basta vedere che si mordibo e poroso... no npuoi fare diversamente altrimenti dovresti aprirlo x spaccarlo... meno male ragazzi ero terrorizato al fatto di non uscirne con il cambio di olio che era x forza di cose la prima cosa da fare e qui non ci piove... ma la mia paura era se non era quello... in conclusione... checculo! Tanta paura x niente... meno male... così ne ho approfittato x smontarlo e verificarlo tutto x benino e pulire al meglio conduttore x quell oche si può fare senza tirarlo giù... cmq il cambio mio sembra nuovo... interenamente è lindo che è un bijeux...ho ancora due fram .. chi li vuole glieli regalo mai più fram!
    Mi rimane da cpaire come eliminare sta trasudazione semmpur minima dalla coppa... anche se ho guarnizza nuova in gomma ben tesa... e poi dovrò mettermi di buona leva x il tv cable... x ora come pensavo e come suggerito da michele ho tirato tutto verso il parabrezza anche se rimane aperta al WOT a circa 3/4 e no ntutta la farfalla.. se qualcuno mi saprebeb divre la corretea posizione di sto coso x no nbruciare le frizze scannando... siccome tiro e pesto...

Gome godo... ieri a girare se ntire finalmente sti 87 cilindri smarmittati che sparavano... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmm candele nuove ad hoc.... godo

Grazie at tuti ncoar x la pazienza!

sono contento che si sia risolto tutto "con poco", il rischio di rivolgersi ai meccanici ovviamente è sempre quello che ti cambiano mezza macchina e non sempre lo fanno in mala fede.
    Probabilmente (mettendosi nei panni di un meccanico) non è naturale neanche pensare che la colpa sia di un filtro, peraltro molto diffuso come ricambio. Forse qualcosa è semplicemente andato storto durante il primo cambio.

Comunque da oggi abbiamo un informazione in più. Per la questione dei ricambi comunque finchè si trovano credo sia preferibile fare il sacrificio di quelli originali o AC Delco.

Si guarda sempre acdelco a parte candele bosh 4 punte platino iridio e filtro motore k&n

Anche perche ne olio ne filtro avevano sei mesi e fa conto che e il quarto cambio che faccio e il primo con fram

Leggendo nei forma americani.... come al solito dopo l pasticcio..... ho letto che diversi utente con fram hanno trovato pezzi di filtro rotti in coppa si ed cambio che ed motore...sarcazzo... . cm per i meccanici cazzarola una prognosi seria....mica chiedo tanto....solo uno dell vostre parti ha condiviso n pieno la mia teoria...qui a milano tre su tre dei su cha soldi

Citazione Originariamente Scritto da Giampaolo76 Visualizza Messaggio
    Anche perche ne olio ne filtro avevano sei mesi e fa conto che e il quarto cambio che faccio e il primo con fram
    Perdonami una curiosità, perchè il quarto cambio olio? Macini km assurdamente o è una tua fissa?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •