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Discussione: CT:sostituzione cinghia finestrino elettrico 85'

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  1. #3
    La prima cosa da fare e' rimuovere dal binario la cinghia vecchia,il tratto spezzato lo estrarrete dall'estremita orizzontale del binario
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ID: 5427

    la testa della cinghia vecchia e'rimasta attaccata alla staffa alzavetro e per rimuoverla dovrete prima svitare un esagonale
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ID: 5428 questa e' la sezione spezzata vicino alla testa della cinghia,usate un esagonale e liberatelaClicca l'immagine per ingrandirla. 

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ID: 5429
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ID: 5430 a questo punto fatela scorrere sul binario verso l' alto,e qui capirete perche' nel kit cinghia sono compresi due rivetti:
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ID: 5431 per sfilare la testa spezzata della cinghia dovete trapanare i due rivetti che fissano la staffetta di ancoraggio superiore...
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ID: 5432.....Clicca l'immagine per ingrandirla. 

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ID: 5433 e sganciarla dal binario,userete i rivetti forniti nel kit per riattaccare la staffetta al binario....dopo aver inserito la nuova cinghia....
    iniziamo a infilarla,l'avrete gia' tagliata sulla misura della vecchia...compresa la testa spezzata...mi raccomando....
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ID: 5434

    per far avanzare la cinghia una volta arrivata sull'ingranaggio del motore dovrete far girare il motore dandogli 12 volt
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ID: 5435 io ho usato una batteria e due fili improvvisatiClicca l'immagine per ingrandirla. 

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ID: 5436

    toccando i terminali nel connettore del motore senza fare corto!!!

    Ultima modifica di tunedport; 05-18-2013 alle 10:50 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



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