La prima cosa da fare e' rimuovere dal binario la cinghia vecchia,il tratto spezzato lo estrarrete dall'estremita orizzontale del binario
la testa della cinghia vecchia e'rimasta attaccata alla staffa alzavetro e per rimuoverla dovrete prima svitare un esagonale
questa e' la sezione spezzata vicino alla testa della cinghia,usate un esagonale e liberatela
a questo punto fatela scorrere sul binario verso l' alto,e qui capirete perche' nel kit cinghia sono compresi due rivetti:
per sfilare la testa spezzata della cinghia dovete trapanare i due rivetti che fissano la staffetta di ancoraggio superiore...
.....
e sganciarla dal binario,userete i rivetti forniti nel kit per riattaccare la staffetta al binario....dopo aver inserito la nuova cinghia....
iniziamo a infilarla,l'avrete gia' tagliata sulla misura della vecchia...compresa la testa spezzata...mi raccomando....
per far avanzare la cinghia una volta arrivata sull'ingranaggio del motore dovrete far girare il motore dandogli 12 volt
io ho usato una batteria e due fili improvvisati
toccando i terminali nel connettore del motore senza fare corto!!!



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