Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
Per quanto mi riguarda emozionalmente non rinuncerei mai alla mia C4,vi diro' di piu', che non escludo di averne altre.Molte in Italia sono logore,trascurate,ra ppezzate nell'impianto elettrico...riportar le originali e' spesso piu' impegnativo di cercarle gia' buone...
Quanto alle boccole in gomma in tanti anni non ho mai visto nulla in gomma,se non i bracci A arm anteriori gia' completi di boccole che si trovano su Corvette Recycling

sono vecchi stock di magazzino
http://www.corvetterecycling.com/198...trolarmkit.htm
giusto tuned... e' bene trovare una in buono stato e poi perfezionarla. Il problema delle C4 e' che molti le comprano perche' sono sfondate e quindi le pagano poco accontentandosi del fai da te cercando pezzi economici.Questo ha permesso di far credere alle persone che le C4 valgono poco.....ma io parlo per me,in base ai lavori che ho fatto per perfezionarla(tipo guarnizioni capote,porte,testine ,mozzi,frecce laterlai nuove perche' erano diventate poco trasparneti con gli anni ecc ecc..) e so cosa ho speso... Credo che le C4 sane valgono dai 16.000 in su. Quella in video (fari belli,frecce belle trasparenti,pelle,gu arnizioni ,cerchi perfetti ecc)..non e' la seconda serie che a me fa impazzire ma devo ammettere che e' bella come intendo io !! :-)