Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Pagina 20 di 42 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Dove potremmo andare, Romà?
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Ragazzi.....non ci posso credereeee il 23 mi hanno chiesto di cresimare mio nipote noooooooo porca eva, sto pensando di venire almeno per il sabato, mi date un programma del sabato sera, giusto per organizzarmi per la ripartenza, è proprio vero che non bisogna fare programmi ...
    Alfonso

guarda il programma di massima è in prima pagina...comunque la mattina di sabato 22 giugno si andrà presso un Centro Commerciale che si chiama Roma Est dove si svolgerà l'attività motoristica...sarà una cosa molto carina perchè il Centro Commerciale pubblicizzerà il nostro evento da subito e ci sarà molta gente a vedere le nostre auto...mangeremo lì in convenzione presso uno dei tanti ristoranti interni (credo che sia quello Tex Mex ma non ne sono sicuro)

dalle 15.45 rientreremo al centro storico di Roma, presso il Roma Vitage, ci sistemeremo in fila pronti a farci scortare per le vie del Centro storico dalla Municipale di Roma, poi si torna al Roma Vintage, dove proseguirà il raduno, sino a quando si vuole, visto che c'è anche la discoteca...comunque considera che intorno alle 11 circa, ufficialmente la giornata termina, poi ci sarà chi va via prima chi rimane fino a notte fonda.

il venerdì e la domenica ci sono altre attività...anche se il meglio è riservato al sabato.

Come vedi è un raduno assolutamente dinamico in pure stile "Isola dei Fumosi" all'Elba...

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Grazie spider non posso non mancare porca vacca..cascasse il mondo..
    Alfonso

Presenzierà al Vintage, ufficialmente, una delegazione dell'Ambasciata USA...oltre a questo, sono in attesa di avere il tracciato, approvato dal Comune di Roma, per il cruising del centro storico...ho già inoltrato da tempo le domande necessarie e, nel tracciato da me richiesto, è contemplata anche la sosta davanti l'Ambasciata Usa, dove lasceremo un Ns omaggio per i caduti del terrorismo...poi Alain , io e Benedetto ci stiamo adoperando per trovare un altro accordo, che va definito solo nei dettagli.

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

grande spider,sarà di certo un CD coi fiocchi..........
    pietro guerini

Grazie Pietro...ci stiamo provando!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Grazie Pietro...ci stiamo provando!!!
    Dai non fare il modesto

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da spider3ple Visualizza Messaggio
    Presenzierà al Vintage, ufficialmente, una delegazione dell'Ambasciata USA...oltre a questo, sono in attesa di avere il tracciato, approvato dal Comune di Roma, per il cruising del centro storico...ho già inoltrato da tempo le domande necessarie e, nel tracciato da me richiesto, è contemplata anche la sosta davanti l'Ambasciata Usa, dove lasceremo un Ns omaggio per i caduti del terrorismo...poi Alain , io e Benedetto ci stiamo adoperando per trovare un altro accordo, che va definito solo nei dettagli.

SPIDER

Gianluca...la fermata davanti l'ambasciata, in via Veneto, da sola vale il viaggio a Roma.
    Rispolvero la bandiera americana, della prima volta, scenderò dalla C1 bianca, interni rossi, indossando la camicia blu (rosso- bianco- blu america) d'ordinanza della...... POLICE OF NEW YORK CITY !!! Faremo commuovere l'ambasciatore, pensando a quel triste giorno.

Prepara il regista che Albertone nostro se rovescia nella tomba!!!
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Gianluca...la fermata davanti l'ambasciata, in via Veneto, da sola vale il viaggio a Roma.
    Rispolvero la bandiera americana, della prima volta, scenderò dalla C1 bianca, interni rossi, indossando la camicia blu (rosso- bianco- blu america) d'ordinanza della...... POLICE OF NEW YORK CITY !!! Faremo commuovere l'ambasciatore, pensando a quel triste giorno.

Prepara il regista che Albertone nostro se rovescia nella tomba!!!

Oggi passando per via Sagno, al mercatino, mi sono imbattuto in uno dei tanti banchi di abbigliamento militare...avevano una bandiera in cotone , ricamata, da cima a fondo di 1,20mt per 70 cm circa...bellissima. Quasi , quasi me la prendo.

Speriamo che il Comune accetti la deviazione verso l'Ambasciata...sareb be stupendo!!!!
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •