Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: MA L'ASI HA ANCORA IL MONOPOLIO??

sapientedottore
    Guest

La leggi a cui fai riferimento è la Magnalbò-Salvi, purtroppo è ancora una proposta di legge non essendo stata ratificata dalle camere, se non erro ha passato l'esame solo della commissione al senato per cui l'iter è ancora lungo.
    rassegnati e con infinita pazienza rivolgiti all'ASI.
    Auguri

Mah..... io non mi lusingherei troppo, Roberto Loi farà il bello e cattivo tempo ancora per molto tempo, l'ASI non avrà problemi ancora per diverso tempo, questo polverone è stato sollevato 2 anni fà e allo stato attuale le cose sono come 2 anni fà, ferme, Loi ha lo stesso potere che ha Maurizio Costanzo in televisione, non fatevi troppe illusioni, tra l'altro devo darvi un'altra bella notizia, le compagnie assicurative (alcune) stanno adottando una politica diversa da quella che sognavamo, adesso per darti una polizza aagevolata su una vettura d'epoca vogliono l'OMOLOGAZIONE ASI, attenzione.... non l'iscrizione, ma proprio l'OMOLOGAZIONE il che significa fare una trafila lunga, la macchina deve essere TUTTA ORIGINALE e in buone condizioni!

Mah........ vedremo!!! E' anche vero che si stanno muovendo parallelamente degli altri organi e compagie assicurative che ci hanno prospettato prassi ben più elastiche, con assicurazioni agevolate anche per auto con almeno 20 anni e senza ascrizione ASI! ma anche li è tutto da verificare!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

lelito
    Guest
    Raga,
    se vi ricordate l’inverno passato il Sig. avv. Loi era stato attaccato dalla rivista ruote classiche,
    l’articolo contestava i tempi lunghi e la non totale preparazione dei commissari tecnici e la loro prepotenza!
    Il caro Sig. avv. Loi ha risposto con una lettera aperta sulla Manovella e per 4 mesi non ha firmato più le schede tecniche!
    Ecco cosa accade quando pesti i piedi hai potenti!

Ho letto..... purtroppo!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

farelbert
    Guest
    RAGAZZI DIAMOCI DA FARE ABBATTIAMO IL POTERE DI STO LOI, LO SO CHE NON E' FACILE MA SE NON SI FA NULLA TUTTO RIMANE SEMPRE NELLE SUE MANI, SCRIVIAMO PROTESTIAMO.

COMUNQUE UN MIO AMICO DI BARLETTA MI FA L'ASSICURAZIONE SENZA ESSERE ICRITTI ALL'ASI E ADDIRITTURA TAGHE ESTERE.
    MA IO SICCOME VOGLIO FONDARE UNA MIA ASSOCIAZIONE VORREI TROVARE UN ASSICURAZIONE COME QUELLA DEL MIO AMICO DALLE MIE PARTI VISTO CHE BARLETTA E' DISTANTE......

sephora
    Guest
    L'Avv Magnalbo' e' di Macerata ma nn penso che ci possa essere utile!

X Cecco e Sapiente ho fatto il tutto con vero piacere!!!!

attila
    Guest
    abbattere si, ma certe persone! fuori l'arsenale! [)][)][)]
    scherzo, ieri sono andato in motorizzazione.... mi hanno detto che ci vogliono i vetri a norma. il contakilometri con doppia scala.. etc etc.

credo andro' diuovo in Germania a fare il TUV, faccio prima.. e alla fine forse spendo uguale! ma non mi rovino il fegato.

gli ho detto "scusi ma tutte le auto USA che arrivano in Italia come fanno?" e lui: " non a Como..."

o cambio un altra residenza.. o vedo in Germania.

aiuttooooooooooo

Vabbè..... che ne parliamo a fere!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •