Fabrizio
hai perfettamente ragione, inizialmente avevo visionato una C3 del 1976 matching number , Asi , unico proprietario in Italia ( un Ingegnere del reparto Corse Ferrari di Maranello),
in ottime condizioni con un sacco di cosine libidinose a margine .....l'unico intoppo /problema e che non c'é stato verso di iniziare una trattativa .Il proprietario si era fissato un target, oggi
difficile da ottenere, e non ha voluto recedere neanche di .....1,00€.Ho poi visionato altre fra le quali una presente qui sul Forum sulla quale ero praticamente pronto a concludere ( e il
proprietario si é rivelato una persona squisita, gentile e disponibile). Per pura casualità passando da Bergamo ho ...incocciato...in questa Vette del 82 che era decisamente in attesa di un
proprietario disposto a portarsela a casa il più ...rapidamente possibile e , quindi, ho tirato fuori la pinna posteriore e ....ho colto l'occasione
Questa mattina, terminate alcune mise en forme , é arrivata a casetta , speriamo che ci potremo divertire insieme.Sicuramente Lazzise sarà una prossima meta e con piacere verremo a trovarTi.
Un abbraccio
paolo