Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Pagina 16 di 42 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Gianluca metti la foto del parcheggio che useremo come pista? cosa è un 4° piano???
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Si, è l'ultimo piano...non so se il 4° o il 5° ma è l'ultimo, quindi il botto se vai giù è forte
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Bene!!
    Si mi sembra proprio bene!!!!
    Per passare dalla 12a pg. alla 13a ci si è messo una settimana.
    Per passare dalla 13a alla 16a meno di 24 ore.
    Abbiamo pensato da fare le crocerossine e operare un massaggio cardiaco a questo C.D.
    Questa dovrebbe essere la discussione da 40/50 pg. alla data di oggi.
    Mi sia concesso: sembra che ci abbiano tolto anche la voglia di fare quello che poi...non costa niente. Si legge e si lascia andare....è un brutto segnale.
    Da qualche altra parte per la stessa festa hanno messo insieme 130 vetture.
    Serve entusiasmo e allegria quando ci si avvicina ad una festa che si presenta ogni 10 anni, chissa quanti di noi ci saranno tra 10 anni? Coi tempi che corrono l'anagrafe fa poco testo.
    Non lasciamoci travolgere dalla situazione economica, l'IMU, è stata sospesa. Quindi quei 2/300 euri che si risparmiano, mettiamoli nel serbatoio e andiamo a festeggiare.
    Chiusa parentesi.

Veniamo alla sfida.

L'idea della sfida ci è parsa simpatica, è come mettere il gatto con il topo...fate voi gli abbinamenti...e farci 4 sane risate su quello che succederà in pista o sull'attico, non ha importanza. Ci raccomandiamo solo alle balle di fieno.

Un caloro saluto dalle 2 crocerossine
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Aooooo.....a Romà.....che nostalgia dei verdi pascoli....altro che le balle de fieno....! Ai 7000mila bisogna daje er frumento!!! A quello se so abbituati.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    corvette z06 gialla

Veerrebbe pure Saetta se glie proponemo odore de bruciato.....
    corvette z06 gialla

.........quanno la Vette è diventata Biga.....
    corvette z06 gialla

....quella volta feci proprio fumo......e t'ho pure spaccato li reni!!!
    .......PRIMO ASSOLUTO IL GLADIATORE!!!!!!....
    corvette z06 gialla

maho scritto con il pensiero...chi caxxo crive con il mio nome...aaaoooo me so' sdoppiato........... .........che ricordi a parte tutto...quante z06 e c6....che tempi d'oro forse la crisi non era cosi vicino?.....credo pero' che l'entusiasmo sia fondamentale....

una domanda chiha messo la mia iscrizione?......... ..............
    corvette z06 gialla

Gladiatore....che tè venuto un rigurgido de quanno riuscivi a vince qualcosa?
    Comunque belle foto...quanti colori....ma da dove l'hai tirate fuori? Te sei pure scritto Vittorio dietro.....per esser sicuro che avevi vinto tu?
    Saetta troppo bello con le ginocchiere.....pens ava che la pista la doveva fà in ginocchio!!
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Gladiatore....che tè venuto un rigurgido de quanno riuscivi a vince qualcosa?
    Comunque belle foto...quanti colori....ma da dove l'hai tirate fuori? Te sei pure scritto Vittorio dietro.....per esser sicuro che avevi vinto tu?
    Saetta troppo bello con le ginocchiere.....pens ava che la pista la doveva fà in ginocchio!!
    ahhahahhahahhahahaha hahahhhhhahhaaha
    hahahahhaahhahhahaha hhahahhahahahhah
    a roma' saetta e venuto con le ginocchiere stava a fa' er mattonato de' casa.......ahhaahhah hhhahahha
    corvette z06 gialla

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •