Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Corvette WIDE BODY

Tutte le Corvette è meglio lasciarle come sono....... ovviamente!!!!

Solo se hai fatto un incidente e devi rifare la carrozzeria allora........ magari........ ti fai passare lo sfizio ....ma..... sempre prendendo qualcosa di carino!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io credo che queste macchine prima di ogni cosa vadano viste dal vivo, poi, ovviamente restando legittimi i differenti gusti personali, credo si possano dare dei giudizi.
    Io per esempio, ho visto delle C4 modificate, tipo quella di Marcelo ( giusto per capirci), che a mio avviso sono di molto più belle di quelle di serie, lo stesso in parte posso dirlo per la C3 Ecklers, che come già detto, a parte lo spoiler baso anteriore, a me piace tantissimo. Di diverso avviso invece sono nei confronti della C6 rossa che c'era ai vari raduni in Svizzera, dove il posteriore aveva troppo scimmiottato la Ferrari 360.
    Ma ripeto, sono da vedere prima di persona, poi se ne può parlare anche tranquillamente male

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

io penso che ognuno abbia i propì gusti e fa quello che vuole con la propia auto
    quelle che avete messo sono tutte carine specie quella di aletino !!! che a me piace molto unica pecca lo spoiler e le ruote posteriori che in foto non si vedono
    solo questo.............. ................ lo fucilerei per avere ridotto una c3 cosi images.jpg

ma sto tizio si e inventato lui una cosa del genere ???
    ecco perche in america c e ancora la pena di morte ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ih ih ih e come darti torto? ma mica solo lui eh? anch gli altri ci metterei al muro

però...questa nera rispetto alle altre, nella sua assurdità, quantomeno sembra avere un -suo- senso... le linee sono accordate e le parti in sintonia una con l'altra; direi che è una cosa bruttina ma ben fatta! a differenza di molte..brutte e pure fatte male

Citazione Originariamente Scritto da rudyvette Visualizza Messaggio
    solo questo.............. ................ lo fucilerei per avere ridotto una c3 cosi images.jpg

Poi c'è anche questa, che ne pensate?
    King 2.jpg

Sembra molto bella e filante...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    Poi c'è anche questa, che ne pensate?
    King 2.jpg

questa è la tua
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

uhmmm..... perche lo pensi? tu dici che tra i miei scassoni ne ho una così radicalmente modificata? ha il muso e coda più corti e il cofano con la gobba più alta...sembra quasi un "evoluzione" della C4

ma ti piace eh? ti piace? eh? eh?

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    questa è la tua

Non è malaccia questa ultima (C4) ha un suo perchè
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi