Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Ritorno alle origini

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Hoooo che bello! Paolo mi fa moooooolto piacere rivederti! Goditela, spero tu sia prima di tutto sereno, tu e tutta la tua famiglia! Io Chiara (e adesso anche Daria) vi salutiamo con affetto, magari ci incontriamo.......pu re per sbaglio....... qualche volta....... o no? Baci a tutti!

vabbè e quando ti arriva fai due foto...... e così ce la fai vedere!!
    Ciao Alain,grazie del messaggio . Te e la bellissima Chiara siete sempre nei nostri cuori come altri cari amici che ci sono stati molto vicini nei momenti non facili che abbiamo dovuto affrontare!
    Ti avevo recentemente inviato un sms per sapere di Te , Chiara e della piccola Daria ( che speriamo abbia preso tutto dalla mamma), ma non ho avuto risposta: hai cambiato il numero di cellulare??
    Avrei intenzione di venire a Roma per il Raduno Nazionale , sempre ché non mi trovi all'estero per lavoro ( ho dovuto rinviare la trasferta in Cina prevista per oggi a causa del terremoto nella regione
    dello Sichuan dove dovevo recarmi e probabilmente sarà spostata in Giugno!) e che la nuova compagna me lo conceda Vedremo!
    Se doveste venire su al ....Nord sappi che siete sempre benvenuti ( ps: noi abbiamo acquistato una casa al Sud , a San Vito lo Capo, e se volete passare questa estate sarete ben accolti)
    Un abbraccio e un bacione alla piccola Daria
    paolo
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Citazione Originariamente Scritto da BlackTower Visualizza Messaggio
    Ciao Alain,grazie del messaggio . Te e la bellissima Chiara siete sempre nei nostri cuori come altri cari amici che ci sono stati molto vicini nei momenti non facili che abbiamo dovuto affrontare!
    Ti avevo recentemente inviato un sms per sapere di Te , Chiara e della piccola Daria ( che speriamo abbia preso tutto dalla mamma), ma non ho avuto risposta: hai cambiato il numero di cellulare??
    Avrei intenzione di venire a Roma per il Raduno Nazionale , sempre ché non mi trovi all'estero per lavoro ( ho dovuto rinviare la trasferta in Cina prevista per oggi a causa del terremoto nella regione
    dello Sichuan dove dovevo recarmi e probabilmente sarà spostata in Giugno!) e che la nuova compagna me lo conceda Vedremo!
    Se doveste venire su al ....Nord sappi che siete sempre benvenuti ( ps: noi abbiamo acquistato una casa al Sud , a San Vito lo Capo, e se volete passare questa estate sarete ben accolti)
    Un abbraccio e un bacione alla piccola Daria
    paolo
    Paolo io non ho più quel 335 e ho perso il tuo numero (a dire il vero li ho persi tutti perchè il cellulare mi diventò 1000 pezzi e avevo anni di telefoni accumulati) il ogni caso il mio cell attuale è 331 635 68 13

Baci e abbracci!!! se vieni a Roma ci vediamo li....... sennò vedremo come fare per incontrarci!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •