Così su due piedi mi viene da dire che il prezzo è molto invitante, sulle stripes, visto che fanno parte dell'allestimento non ho problemi, i cechi invece mi sembrano veramente brutti, ma questo è un mio giudizio personale.
Z
http://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=st|as
Tirando magari sul prezzo, mi dite cosa ne pensate?
Magari un'opinione anche di chi ne abbia una similare e legga qui.
La immagino con interni rivisti ( pelle ovunque ) e la trovo gradevole. Mi preoccupa un po' tutto quel colore su cofano e bagagliaio, ma li' o piace o non piace. Forse è proprio ciò che la caratterizza un po'.
Ultima modifica di Henry; 04-21-2013 alle 03:54 PM
C3 \"collector edition\" 82
Così su due piedi mi viene da dire che il prezzo è molto invitante, sulle stripes, visto che fanno parte dell'allestimento non ho problemi, i cechi invece mi sembrano veramente brutti, ma questo è un mio giudizio personale.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
... a me nn dispiace e devo dire che le cabrio nn mi hanno mai attirato! Qst invece ha un suo fascino ... e la preferisco sicuramente alla Mustung !!! Bella !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
se fosse per me,ci avrei fatto un pensierino visto che è anche la 45th,cambio aut e convertible
per i cerchi si possono sempre cambiare se non ti piacciono Fabrizio,ma dopo non sarebbe più l'originale 45th!
pietro guerini
Mah, a me i cerchi non dispiacciono, mi preoccupano un poco, invece, le stripes. Fosse grigia scura, invece che nera e avesse gli interni neri-rosso inferno orange ( rosso che riguarderebbe anche pannelli porta e giunzione di raccordo lungo tutta la plancia) l'avrei pigliata al volo. Cosi' non so, devo vedere se mollano le brache col prezzo o no, considerando che passaggio e superbollo ti inchiappettano non poco. A proposito, se la comprassi e l'avessero in esenzione come concessionaria, dovrei pagare l'intero superbollo per l'anno in corso o una frazione? Com'è la faccenda?
C3 \"collector edition\" 82
Con 35000 euro si porta a casa una Camaro praticamente nuova, una vettura che solo un anno fa è stata pagata oltre 50.000, il prezzo c'è, peccato il superbollo.
Corvette C4 Roadster 1987
Lotus Esprit Turbo SE 1990
BMW 635 CSI 1982
Alpine Renault V6 Turbo 1986
Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
Talbot Matra Murena 1600 1983
Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993
a me piace moltissimo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
per me ti rompi le palle, una C6 automatica senza la guidabilità di una C6, dopo due gite al lago ti chiedi : ma che cazzarola ci faccio ora ? e di 3 mano non la vendi più !