Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: C4 Geiger Storica

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    Infatti hai ragione non è turbo è un compressore vol, centrifugo a me sembra un tipico lavoro in stile U.S.A
    e le poche modifiche estetiche non mi sembrano le tipiche geiger dell'epoca che invece sono ben rappresentate nel modello che si vede nel link. a proposito del link, non ricordo..in quanti paesi è ricercato geiger per aver fatto quella carozzeria? non gli avevano dato 9 anni con la condizionale?

A me le Geiger non piacciono....... sennò da mo che avevo la Zr1 Geiger!!! Quella Blu con le strisce bianche che c'è su google scrivendo "c4 Geiger " è di un mio amico...... a dire il vero....... manco le Callaway...... e se devo dirla tutta........ non mi piacciono i wide body kit sulle Corvette...... sulle C6 si........ ma sulle C4 e sulle C5 non ne ho mai visto uno decente!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    chiedo perdono ........... non me ne ero accorto !!!

vorrà dire che al prossimo raduno da angelo mangerò la tua parte di salatini

Vabè le callaway a mio parere ancora ancora si posso guardare, tuttosommato è poca roba, cmq la penso uguale anzi a me i kit wide body non piacciono su nessuna auto e men che mai su qualunque corvette, tranne che non ci sia esigenza tecnica come nel caso delle auto da corsa che è un'altra storia.

a mio parere non se ne possono vedere di wide boy decenti sulle C4 perchè la linea è così ben azzeccata e pulita che qualunque minima aggiunta non fa che peggiorare. es la GS benche originale con quei parafanghetti è veramente goffa...
    caso diverso per la Zr1 originale: lì hanno allargato il culo partendo dagli sportelli e raccordato il tutto in modo davvero elegante e perfetto, infatti l'allargamento quasi non si nota

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    A me le Geiger non piacciono....... sennò da mo che avevo la Zr1 Geiger!!! Quella Blu con le strisce bianche che c'è su google scrivendo "c4 Geiger " è di un mio amico...... a dire il vero....... manco le Callaway...... e se devo dirla tutta........ non mi piacciono i wide body kit sulle Corvette...... sulle C6 si........ ma sulle C4 e sulle C5 non ne ho mai visto uno decente!!!

Meno male !!!! Pensavo di essere l'unico . A me non piacciono queste trasformazioni, sono - scusate il termine - da "coatto ". La prima Callaway, quella con le 2 prese d'aria areonautiche sul cofano mi piace !! Un amico austriaco ce l'aveva in vendita, poi ci ha ripensato. Però mi sono sempre chiesto come si cambiano le candele su quel motore dal momento che gli scambiatori di calore sono sopra i coperchi delle punterie.

E' vero............. la C4 è bella così!! Però le C6 (tipo LOMA) sono belle!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Apriamo un post sui wide bodeis??? e ne parliamo li, così in futuro chi volesse cercare info troverebbe un post dal titolo WIDE BODY in cui discutiamo i vari kit dalla C3 alla C6 con foto e commenti negativi o positivi...... mi sembra una ottima idea!!!

Chi lo comincia???

se cerchi la rissa sei sulla strada giusta !!!

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio

vorrà dire che al prossimo raduno da angelo mangerò la tua parte di salatini
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

basta smontare gli scambiatori e qualche altro pezzo ...........

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Meno male !!!! Pensavo di essere l'unico . A me non piacciono queste trasformazioni, sono - scusate il termine - da "coatto ". La prima Callaway, quella con le 2 prese d'aria areonautiche sul cofano mi piace !! Un amico austriaco ce l'aveva in vendita, poi ci ha ripensato. Però mi sono sempre chiesto come si cambiano le candele su quel motore dal momento che gli scambiatori di calore sono sopra i coperchi delle punterie.
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •