tiene solo 4 litri di olio motore la c4 LT1?
Ciao ragazzi, scusate l ignoranza ma e' la mia prima americana... il clima nella C4 come funziona? Io quando schiaccio il pulsante -AUTO- vuol dire che il clima e' acceso? Perche' non c'e' il classico pulsante A/C quindi deduco che quello sia il pulsante di accensione.Poi spegnendolo sopra trovo il comando della ventola.
Ma perche' quando schiaccio AUTO i gradi sono quelli fahrenheit e poi abbassando la temperatura i gradi passano centigradi?
tiene solo 4 litri di olio motore la c4 LT1?
4.3 litri cambiando anche il filtro.
Per il clima non saprei, mi sembra che in auto decida lui quando attaccare il compressore del clima (tipo dei climatizzatori automatici a differenza dei semi-automatici che hanno anche il pulsante A/C- che preferisco.-).
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
ah ok lordeggio grazie, e per il discorso del cambio gradi sai qualcosa?
ho messo come OLIO un Castrol 5-30, che dite voi?
Se è full synt ok.
Quello consigliato è sempre il MOBIL 1,sempre 5-30, ma attnzione che ce ne sono di diversi tipi oggi.
Io uso il MOTUL 8100, ho sempre usato motul su tutti i miei mezzi.
Per i gradi centigradi ci darò un'occhiata appena possibile.
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
Jesteiz, vieni mercoled' prossimo che ci troviamo a Sacile??
C'e' anche il "buon" Mic
sono intasato di lavoro finisco sempre tardi in questo periodo
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ahah ...Ho un negozio .. piu' che sia e' un outlet del pneumatico-gommarket.com cosi' lo vedi. Adesso ci sono tutti i cambi gomme da noi (invernale-estivo),ormai il lavoro e' concentrato tutto nei mesi di ottobre/novembre/dicembre/gennaio e aprile/maggio/primi gg di giugno. In questi mesi finisco tardi anche verso le 21.00- mentre negli altri mesi PIPPE!!!!!!