Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: Di ritorno da Essen

un bell'investimento,co mplimenti al tuo amico

l'unica vettura che non mi piace tanto resta l'alfa romeo 8C spyder!!!!!!!

ciao romano,e grazie per le spendide foto che ci mostri sempre......pietro.
    pietro guerini

Che poi, secondo me, dipende molto anche da quanti sacrifici e rinunce si è disposti a fare, pur di avere qualche cosa. Più te la sudi e più la apprezzi. Ad esempio, di svariate moto che ho avuto, la prima, una Hd 883, è quella che più di tutte mi è rimasta nel cuore...ricordo degli anni passati a sognarla, sognare di come castomizzarla...quan te riviste di settore compravo all'epoca, molto, molto, molto prima dell'uscita del primo numero di Cruisin, tanto per dare un'idea. Non avevo neanche 18 anni e mi mettevo da parte i soldi, piano, piano, compresi quelli regalati in occasioni speciali oppure facendo svariati lavoretti. Dopo alcuni anni riuscii a comprarne una, usata. la tenni poco ma che amore provai per lei...la ricomprerei subito!!! I mie non ne sapevano nulla e la tenevo nel garage di un mio amico, compagno dei "casini" che combinavo all'epoca. Poi ne ebbi altre acquistate con più facilità (guadagnavo decisamente meglio) e con più facilità abbandonate.
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Io e Pietro abbiamo gusti totalmente differenti
    Io trovo che la 8C sia dal punto di vista estetico in assoluto una delle più belle macchine attualmente in circolazione, molto pulita nella linea senza troppi fronzoli inutili, ma estremamente bella.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

l'unica cosa che abbiamo di identico è il segno zodiacale

ciao fabrizio.......
    pietro guerini

Ragazzi non stiamo a discute sui segni zodiacali.....comunq ue la 8c Spyder è già un icona, ciò deriva oltre che dalla particolarità della vettura che numero limitato prodotte.
    Queste che vi presento sono gli ultimi acquisti.
    C2 spyder 1964 e 190 SL 1957 - Entrambi con targa oro ASI- Particolarità della C2, monta freni a disco della casa, l'auto è in Italia dal 1995.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione Originariamente Scritto da Fellow Visualizza Messaggio
    Ragazzi non stiamo a discute sui segni zodiacali.....comunq ue la 8c Spyder è già un icona, ciò deriva oltre che dalla particolarità della vettura che numero limitato prodotte.
    Queste che vi presento sono gli ultimi acquisti.
    C2 spyder 1964 e 190 SL 1957 - Entrambi con targa oro ASI- Particolarità della C2, monta freni a disco della casa, l'auto è in Italia dal 1995.
    Caspita!!!!!!!sono le tue?!! bellissime!!! condivido pienamente x l'Alfa! a me strapiace!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

ciao romano..tutto bello i tuoi racconti sono sempre stupendi....ma devi cambiare paese x vendere qui si parla solo di crisi....a me personalmente se' mi porti una carbon z06 arancio e ti prendi la biga possiamo metterci daccordo.........com unque belle foto e sicuramente bellissima fiera....
    corvette z06 gialla

Io sull'Arfa non mi esprimo, sapete che sono un drogato di quel marchio!! Come dice Jeremy Clarkson, la 8C è un'opera d'arte!

Sto già sbavando come un lama nell'attesa della 4C!!!

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Caspita!!!!!!!sono le tue?!! bellissime!!! condivido pienamente x l'Alfa! a me strapiace!
    Grazie,..... pensa che la 190 l'ho presa da un officina di Formigine-Maranello non distante da dove sei tu.
    Cosi l'altro giorno quando sono andato per decidere quale lavori fare, mi sono trovato questo animale da 740cv. Una f12 in tagliando.
    Visto che ti piacciono le super cars ti posto la foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    ciao romano..tutto bello i tuoi racconti sono sempre stupendi....ma devi cambiare paese x vendere qui si parla solo di crisi....a me personalmente se' mi porti una carbon z06 arancio e ti prendi la biga possiamo metterci daccordo.........com unque belle foto e sicuramente bellissima fiera....

...cosa vuoi fare Giampy, questa è la nostra Italia oggi, non abbiamo molto da poter sperare ma secondo il mio modo di vedere rimane ancora il paese più bello del mondo.
    Sai, dobbiamo far passare questo brutto momento e poi vedrai che il sole tornerà a splendere.

Solo allora vedrò di tirarti fuori la "carbon"e ci sarà sicuramente modo di rientrare la biga ma non adesso.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •