Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: C4 Geiger Storica

Visualizzazione Ibrida

Infatti hai ragione non è turbo è un compressore vol, centrifugo a me sembra un tipico lavoro in stile U.S.A
    e le poche modifiche estetiche non mi sembrano le tipiche geiger dell'epoca che invece sono ben rappresentate nel modello che si vede nel link. a proposito del link, non ricordo..in quanti paesi è ricercato geiger per aver fatto quella carozzeria? non gli avevano dato 9 anni con la condizionale?

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    Ma che turbina è quella???? sembra un ProCharger..... io pensavo Geiger mettesse il Biturbo ai gas di scarico!!!! bah, non si finisce mai di imparare!!

Cmq la carrozzeria non è Geiger....... il motore è da vedere.......

in ogni caso....... questo link potrebbe interessarvi

http://www.extreme-corvette.com/4.html

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    Infatti hai ragione non è turbo è un compressore vol, centrifugo a me sembra un tipico lavoro in stile U.S.A
    e le poche modifiche estetiche non mi sembrano le tipiche geiger dell'epoca che invece sono ben rappresentate nel modello che si vede nel link. a proposito del link, non ricordo..in quanti paesi è ricercato geiger per aver fatto quella carozzeria? non gli avevano dato 9 anni con la condizionale?

A me le Geiger non piacciono....... sennò da mo che avevo la Zr1 Geiger!!! Quella Blu con le strisce bianche che c'è su google scrivendo "c4 Geiger " è di un mio amico...... a dire il vero....... manco le Callaway...... e se devo dirla tutta........ non mi piacciono i wide body kit sulle Corvette...... sulle C6 si........ ma sulle C4 e sulle C5 non ne ho mai visto uno decente!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Vabè le callaway a mio parere ancora ancora si posso guardare, tuttosommato è poca roba, cmq la penso uguale anzi a me i kit wide body non piacciono su nessuna auto e men che mai su qualunque corvette, tranne che non ci sia esigenza tecnica come nel caso delle auto da corsa che è un'altra storia.

a mio parere non se ne possono vedere di wide boy decenti sulle C4 perchè la linea è così ben azzeccata e pulita che qualunque minima aggiunta non fa che peggiorare. es la GS benche originale con quei parafanghetti è veramente goffa...
    caso diverso per la Zr1 originale: lì hanno allargato il culo partendo dagli sportelli e raccordato il tutto in modo davvero elegante e perfetto, infatti l'allargamento quasi non si nota

Citazione Originariamente Scritto da alain Visualizza Messaggio
    A me le Geiger non piacciono....... sennò da mo che avevo la Zr1 Geiger!!! Quella Blu con le strisce bianche che c'è su google scrivendo "c4 Geiger " è di un mio amico...... a dire il vero....... manco le Callaway...... e se devo dirla tutta........ non mi piacciono i wide body kit sulle Corvette...... sulle C6 si........ ma sulle C4 e sulle C5 non ne ho mai visto uno decente!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •