Si più o meno...Kultura Kustom e Tuning sono due cose diverse, altrimenti si sarebbero chiamate allo stesso modo, un po come la "destra e la sinistra", ai loro estremi si toccano, ma sono profondamente diverse. Ma mica ho detto che siamo migliori, semplicemente diversi da loro. Se fino ad un anno prima uno girava con una Bmw tipo pappone albanese, non può arrivare a comprarsi una Chrome o una Mopar, per passione e cultura americana ma al limite giusto per moda. E' un po quello che successe una decina di anni orsono con le Kustom , Hd in particolare, prima le acquistava chi aveva una certa affinità mentale con quel mondo, poi piano piano sono arrivate sotto il culo un po di tutti...ma non c'è mica niente di male è mercato. Se dovessi vedere una Challenger o un'altra Mopar, piuttosto che una Mustang anche moderna, maltrattate da orpelli in plastica, la cui miglior dimensione la si troverebbe solo su una Fiat Palio, mi sento male...ma io su ste cose so de core, so de sentimenti, so nostalgico!!!
Ma noi siamo Corvettisti....eh,eh ,eh