Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Il falso invalido in Corvette!!!

Citazione Originariamente Scritto da micbarxjr Visualizza Messaggio
    0 il tempo in cui arriva il cellulare che porta tutti in galera !!!

Leggo solo adesso tutta la storia e resto basito!
    Pur di fare notizia ti pompano le notizie come vogliono i giornalisti... perchè il gossip regna sovrano!

Una solo parola per arnaldo che l'ho conosciuto allo scorso tornado run: UN GRANDE!!!!!
    Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Corvette C3 - 1980

L'ho appena sentito per telefono!
    Incredibile, un SIGNORE... mi ha cercato per ringraziarmi delle 2 righe che ho scritto su questa vicenda!
    ce ne fossero di più!!!

ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Carissimi tutti, grazie a voi finalmente posso riposare.Ve la racconto la storia:abitualmente, la sera, propinavo ad Arnaldo antidolorifici,mette vo la musica in sottofondo, gli rimboccavo le coperte, intonavo un dolce sommesso borbottio tipo "vette a mille giri",ed egli si addormentava sognando la mitica route 66 (pardon 69 poichè girando su sè stesso cadeva dal letto),insomma un lavoraccio.Ora da quando legge le vostre mail in versione cartacea,poichè non sa usare il computer,dorme il sonno dell'ingiusto tenendole strette come fossero un cuscino.Simpaticamen te Lina Rosa (vette gialla)

Citazione Originariamente Scritto da Tamanini arnaldo Visualizza Messaggio
    Carissimi tutti, grazie a voi finalmente posso riposare.Ve la racconto la storia:abitualmente, la sera, propinavo ad Arnaldo antidolorifici,mette vo la musica in sottofondo, gli rimboccavo le coperte, intonavo un dolce sommesso borbottio tipo "vette a mille giri",ed egli si addormentava sognando la mitica route 66 (pardon 69 poichè girando su sè stesso cadeva dal letto),insomma un lavoraccio.Ora da quando legge le vostre mail in versione cartacea,poichè non sa usare il computer,dorme il sonno dell'ingiusto tenendole strette come fossero un cuscino.Simpaticamen te Lina Rosa (vette gialla)
    che tenerezza!!!!!!!!!!A uguragli buona notte da parte mia!!!!Sogni d'oro, logicamente anche a te!!!Che Moglie perfetta!!!!baci Elisa
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

i miti si incontrano ......
    e a volte si accoppiano !!!

siete grandi tutti e due .......... ma Lina e sicuramente le piu paziente !!!!!!!!!!!!!!!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Il minimo che possiamo fare è insegnargli i rudimenti di un computer! Se guida una Corvette riuscirà pure ad andare su una casella di posta elettronica!!!!!
    C3 \"collector edition\" 82

Citazione Originariamente Scritto da Tamanini arnaldo Visualizza Messaggio
    Ciao Lina, un caro saluto a tutti e due, e di ad Arnaldo di tenersi pronto che tra non molto vi coinvolgiamo in qualcos'altro

PS: Tienilo libero ed in forma che il 21-22-23 di GIUGNO andiamo a Roma per un fine settimana indimenticabile, ma prima ci sarà dell'altro

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

l importante e che la donna non usi il computer come l uomo usa la macchina ............ altrimenti so ca--- !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ho conosciuto Arnaldo proprio ieri a Montegrotto, mia prima uscita coi ragazzi del forum. Ho accostato la mia aragosta al suo canarino giallo e subito e'venuto a presentarsi e vedere quello che resta di una Corvette nella mia C4.
    Mi aspettavo qualche commento da purista, come sono abituato a sentire, invece no....mi ha invitato a far urlare gli scarichi. Dopo aver ascoltato la mia, ha fatto cantare il canarino e devo dire che non ce n'e' per nessuno. Grande Arnaldo, grazie per la tua simpatia, per la passione e per la voglia di vivere che infondi. Come promesso sono venuto a leggere il topic, ma su questo non servono commenti. Alle prossime, con il tuo canarino volante
    Chrysler 300C SRT6 Touring

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •