Citazione Originariamente Scritto da fra 55 Visualizza Messaggio
Allora si può trarre la notizia che il problema delle C4 è quello del computer di bordo e del galleggiante
Non esattamente. Sono problemi per lo più di natura elettrica quelli della C4, se parliamo di macchine tenute normalmente fino a oggi. Sono problemi che affliggono le macchine ultra ventennali, diciamo tutte. Se parli con un proprietario di Porsche 928 ( quella a 8 cilindri, molto in voga in USA) ha gli stessi problemi se non peggio.
C'è da dire che alcuni particolari potevano essere pensati meglio :
Cambiare le lampadine dietro ? E' un incubo se segui le istruzioni ...come minimo ti tagli le dita . A nessuno in Chevrolet è venuto in mente che esiste un altro sistema : smontare la ruota posteriore e il parafango interno, puoi arrivare con entrambe le mani ( dal forum C4 di facebook, suggerimento di un americano con tanto di foto esplicative )
Il meccanismo di apertura del cofano ? Sempre ingrassato ..altrimenti rischi di rompere il filo bauen e sono c...i per aprirlo. Dovresti, come molti hanno fatto, fare una piccola modifica portando un filo di emergenza fuori.
La lista può continuare.....E' una macchina che ha gli anni cosa pretendi ? Se leggi tutti gli argomenti su questo forum avrai una idea precisa