Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Il falso invalido in Corvette!!!

Visualizzazione Ibrida

Che cosa si puo' dire di piu' di Harnold Potter e consorte... quando ho visto per la prima volta gli adesivi che aveva messo sulla sua corvette sono rimasto imbambolato e stupito per diversi minuti, poi ritornato in me la prima cosa che ho pensato e' stata ma questo piu' che invalido.... questo e' un pazzo
    Conosciuto e vista per la prima volta la sua corvette al pranzo del 6 gennaio a Piacenza... noto che sulla sua C4 ci sono due antenne abbastanza lunghe, io e lusyvette gli chiediamo come mai il montaggio di quelle antenne e lui sapete cosa ci risponde??? "SAI VISTA L'ETA' CI CAPITA SPESSO DI FARCELA ADDOSSO... QUINDI PRENDIAMO I PANNOLONI BAGNATI E LI METTIAMO AD ASCIUGARE ATTACCANDOLI ALLE ANTENNE" io e lusyvette ci guardiamo e scoppiamo a ridere per almeno 5 minuti

Io non sapevo niente di tutto cio' e tramite google ho trovato un po' di queste notizie in rete.... io sono veramente nauseato, c'e' troppa gente di merda che invece di guardare le proprie skifezze sta sempre a guardare e giudicare gli altri, prendendo come in questo caso grossissimi abbagli.
    Ultima modifica di clavha; 04-06-2013 alle 12:32 AM

Citazione Originariamente Scritto da clavha Visualizza Messaggio
    ...

Io non sapevo niente di tutto cio' e tramite google ho trovato un po' di queste notizie in rete.... io sono veramente nauseato, c'e' troppa gente di merda che invece di guardare le proprie skifezze sta sempre a guardare e giudicare gli altri, prendendo come in questo caso grossissimi abbagli.
    Ma dobbiamo anche ammettere che, specialmente in alcune zone d' Italia, i famosi "falsi invalidi" sono veramente tanti e per decenni hanno percepito e continuano a percepire aiuti economici che non spettano, a discapito di veri invalidi. Arnaldo era nel giusto, qualche rottura di palle, ma alla fine, la sentenza ce lo ha fatto conoscere come un "falso sano"! Grande Arnaldo!
    Barcollo, ma non mollo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •