Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
se volete provare un cambio di merda allora non dimenticate di citare il cambio della audi Rtronic !!!

poi dsg . Stronic o pdk sono la stessa cosa, inventato dalla porsche racing e poi abbandonato, riesumato da vw per la TT3.2 e poi su tutte le auto della gamma .

per me il primo problema dei cambi sono i guidatori, ne é prova che vendono migliaia di frizioni e pezzi di ricambio.

non si può pretendere di guidare una vette una viper una countach o testarossa e poi essere comodi nel traffico, marchi come BMW, Alpina e AMG dai '90 hanno costruito dei palliativi per far incontrare comodoni con extra money da spendere e guida "spinta" , i cambi manuali si impuntano tutti, anche sulle gallardo con frizione made in audi, siamo proprio al bar se parliamo che le vette si impuntano più delle altre auto, forse non avete mai guidato una delta integrale o la divina nsx ,
le vette hanno un cambio che pesa un terzo delle altre auto e costa un quinto, non si rompe mai e non vi fa spendere soldi, se non vi basta allora credo che il problema non sia di tipo meccanico.
AMEN!