Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Consiglio tecnico:strumenti analogici racing

Visualizzazione Elencata

Consiglio tecnico:strumenti analogici racing

Alcuni di noi hanno avuto o hanno problemi al digital cluster delle loro 84-89.Io non ho fatto eccezione ,poi seguendo il sito di Batee.com ,come molti,ho risolto.Nei periodi buii,e' prorpio il caso di dirlo,sono stato tentato di passare a un quadro strumenti analogico ,che ricordava una opzione Back-up presentata da GM per la 84 ma mai entrata in produzione.

dash.jpg

a guardarlo questo set up analogico e' molto bello,direi ancora piu' aereonautico di come molti considerano il "cockpit" delle nostre C4 prima serie.All'epoca ,col quadro spento,mentre surfavo la rete in cerca di soluzioni(spedisci in America,apri e prova ad aggiustare...) decisi di ordinare provvisoriamente degli strumenti dellla serie VDO Cockpit International.Molto minimalisti,design semplice nero con grafiche bianche ,cornice round nera,come la foto precedente.Fino ad ieri penzolavano nel mio abitacolo fissati con una fascetta,un vero orrore per i puristi delle cose fatte bene...Poi nel frattempo il Cluster e' stato riattivato ,cosi ieri ho deciso di mettere mani alle cose e sono partito col set up.
    Come sapete ora montero' anche lo strumento per l'AIR/FUEL RATIO,quindi era necessario provvedere.Ho acquistato un paio do portastrumenti da 52 mm,mi manca ancora quello da 4" per lo speedometro,ecco alcuni scatti:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0614[1].jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 56.0 KB 
ID: 4630 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0611[1].jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 93.0 KB 
ID: 4631 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0615[1].jpg 
Visualizzazioni: 22 
Dimensione: 110.2 KB 
ID: 4632

I prodotti della VDO sono di ottima qualita',ma non li fanno piu' in Europa bensi in Malesia...Allora sono andato nei negozi della catena BEPPS dove vendono dei prodotti della BLINK economici ma dello stesso design,inoltre hanno l'opzione per il cambio colore dell'illuminazione.. .a chi piace.Ho preso un manometro pressione olio,un temperatura olio,un vacuometro,avevo gia' un livello benzina,temperatura acqua,meccanico a mercurio,e come detto unn speedometro in miglia da 4".
    per ora sono arrivato a qui con i cablaggi e l'installazione:

Nome: IMG_0608[1].jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 78.0 KB 
ID: 4633 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0609[1].jpg 
Visualizzazioni: 19 
Dimensione: 95.2 KB 
ID: 4634 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_0610[1].jpg 
Visualizzazioni: 21 
Dimensione: 100.6 KB 
ID: 4635

Questo e' il moke-up del quadretto atre strumenti

Nome: IMG_0612[1].jpg 
Visualizzazioni: 20 
Dimensione: 67.0 KB 
ID: 4636
    Ultima modifica di tunedport; 04-03-2013 alle 08:16 AM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •