Citazione Originariamente Scritto da luis Visualizza Messaggio
Si Jesteiz L'smg fa schifo.... hai ragione.... io non ho mai provato un SMG2 e dico solo che è buono perchè l'ho monta BMW!!! Mi scuso ancora non sapevo che ci fosse una persona della tua esperienza su questo forum che sapesse tutto e fosse esperto di ogni tipo di cambio......

non volermene.... ma solo dal modo con cui risp... ad un messaggio che non ha alcuna rilevanza .................... ...... vorrei conoscerti di persona...........
luis non so cosa ti abbia dato fastidio,ho semplicemente dato dei consigli a lucavette sul discorso del cambio automatico.Se per caso hai travisato il mio modo di scrivere mi dispiace, non volevo passare per presuntuoso.Il forum serve tra le tante cose per consultarci,chiedere consigli in base alle nostre vetture o le esperienze di guida. Ho riscontrato che molte persone hanno condiviso cio' che ho scritto,tara cui FABRI..che non e' uno nato ieri.Anche lui e' molto preparato,sa benissimo che anche l ultimo pdk porsche e' una monnezza!!Io ho avuto la fortuna,lavorandoci in mezzo..di provare una sacco di belle vetture(bmw 630 smg,aston martin dbs,panamera S e turbo,ferrari 360/458,bmw m3 smgII,cayenne,masera ti granturismo e quattroporte,porsche 997 pdk ecc)...fortunatament e un sacco di belle auto,che prima di provare sicuramente pensavo come te che fossero equipaggiate con cambi straordinari... ma purtroppo non si sono rivelati tali.Mi sono permesso quindi di dare il mio giudizio per cio' che ho potuto provare.. non su pensieri astratti basati sul nulla ..Mi ha fatto piacere comunque che FABRI e' uno che ne capisce e puo confermartelo.