Visualizza Risultati Sondaggio: Che Corvette hai?

Partecipanti
63. Non puoi votare in questo sondaggio
  • C1

0 0%
  • C2

1 1.59%
  • C3

21 33.33%
  • C4

17 26.98%
  • C5

5 7.94%
  • C6

16 25.40%
  • Ne ho piu di una.

3 4.76%
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 88

Discussione: Sondaggio

Avanti le C6!

Stanno vincendo le C6!
    Perché così poche C3

fra 55
    "In attesa che le cose si mettano meglio"
    Membro (ex-)Vette Union club.
    13 anni e appassionato di Corvette.

<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
    prevedere>>
    (Enzo Ferrari)
    << Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>

(Ayrton Senna)

Miii 7 C4......... io, albert, tuned, mic, last out, mauri58, jesteiz ho gia finito

no non è possibile ce ne sono molte altre; ne ho viste parecchie altre anche al corvette day dell' anno scorso
    e a vari altri incontri
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

vi prego C4 venite fuori.. fateci onore a questo sondaggio

intanto le C6sono avanti.......ciao
    pietro guerini

certo che sono avanti le C6 perche' ci sono piu' ricchi in giro di quanto si pensi ... noi poveri giriamo in c4

Le C4 sono meno perche' sono un prodotto di nicchia...sono macchine da vivere come ho piu' volte sostenuto,curare,rim ettere a posto,capire,studiar e...una C6 la compri e basta,non la tocchi con le mani,la fai toccare da altri,e' un po' come i figli dei ricchi... li fanno e poi li crescono le tate...noi le nostre C4 le curiamo con le mani sporche di grasso lividi e tagli...risparmiamo ,aspettiamo...tutto ha un sapore diverso...adesso datemi addosso
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

mitico tunedport !!!!!

... valgono nella votazione i modellini?
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

non è vero che laC6 la fai sistemare agli altri,naturalmente dipende da cosa ha.mi fai
    capire cosa intendi per "figli dei ricchi"?.vorresti dire che chi ha una C6 è un benestante,
    e chi ha una C4 no?

ciao,e buona pasqua.
    pietro guerini

jesteiz,non è che se uno ha una C4 è un povero come dici tu.è una tua scelta che hai fatto,accontentati,
    più avanti,magari la cambierai e allora dirai "che sfigato quello lì con la corvette C4".

auguri di buona pasqua.
    pietro guerini

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •