Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: tabelle colori Corvette c3

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    anche io sono per il colore marrone , il nero é più comune e disponibile in quasi tutti i 60 model year, sono belli i colori che caratterizzano una certa epoca e poi spariscono per una decina di anni....

una sola cosa, le shark non si smontano così, prima si stacca il muso separandolo dal firewall ( il muro del vano motore ) poi si toglie il resto del boby posteriore dalle cerniere porte al paraurti posteriore , così rischi di piegare tutto e poi se ti entra acqua sui piedi quando piove sai a chi dire grazie ......

fabri
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio

elisa , non preoccuparti troppo, ho chiesto appena ora a uno che restaura C3 e mi ha detto che se si sta attenti si riesce a smontare e a rimontare tutto assieme senza fare crepe nel bond , il bond é lo stucco che cementa e unisce i pannelli ancora oggi sulle C6.... , quindi stagli sotto e di ai carrozzieri di fare piano !

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    elisa , non preoccuparti troppo, ho chiesto appena ora a uno che restaura C3 e mi ha detto che se si sta attenti si riesce a smontare e a rimontare tutto assieme senza fare crepe nel bond , il bond é lo stucco che cementa e unisce i pannelli ancora oggi sulle C6.... , quindi stagli sotto e di ai carrozzieri di fare piano !
    Grazie!!! Se fossi capace me la sistemerei da sola...ma come si fa???uff...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •