C1
C2
C3
C4
C5
C6
Ne ho piu di una.
Allora, Alain, secondo me però dovresti mettere un collegamento anche con il "punto com" così almeno entrano anche le loro...Almeno fai un sondaggio completo per tutta Italia!!!!!!
![]()
(Per il Mania invece...te lo dico io...)![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
UNA DOMANDA PER ALAIN !!!!!!!!!!!!! NON E CHE TI SEI MESSO D'ACCORDO CON LA FINANZA ??????????????![]()
PER DELLE PROVVIGIONI ????????????????? HAHAHHAHHAHAHAHAHHAH HAH![]()
taci tu che hai sabotato l impianto elettrico della C4 di Zorro per non farlo votare ......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
sono anche di più i possessori di C6 attualmente......... quindi ciccia!![]()
pietro guerini
son di piu quelli che han votato ...... non i possessori effettivi ........
anche perche se in Italia ci son solo 7 C3 ............ c e da piangere !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
Cavolo quante C6.... E poi dicono che gira male in Italia![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
ma cmq hanno votato pochissimi per adesso...... di quelli che conosco ad occhio non hanno ancora votato nemmeno la metà, quindi si potranno vedere i risultati solo in un paio di settimane alm3no
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
aspetta che si apra un po la stagione
si cominciano ad usare le macchine
emergono i problemi
si viene nel forum per tentare di risolverli
si vede il sondaggio e si vota
fin che piove votano in pochi perche le Vette rischiano di restringersi !!!
e una cosa risaputa !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t