In questo esempio,seguendo il consiglio del post su THIRD GEN .ORG ho lavorato sulla funzione di editing delle .XDF .Apri la tabella spark advance vs lv8 vs rpm,vai su XDF> view /edit parameter xdf info... (schiaccia f2 sulla tastiera).A questo punto selezionando ROW sulla tabella ho scalato tutti i parametri della colonna (row) partendo non da zero,ma da 400 e moltoplicando per la tabellina del 400,800,1200,1600,20 00...fino all'ultima riga che si attesta a 6400 rpm,confermo con apply e salvo su menu XDF con un nuovo nome questa definition,contraseg nala col tuo nome indicando per esempio estensione spark table 6400rpm by INterceptor.A questo punto riapri le tabelle di sparrk e le vedrai a 6400rpm di fondo colonna.ATTENZIONE I PARAMETRI DI SPARK SONO GLI STESSI DI PRIMA SOLO SPALMATI A 6400RPM CON UNA MINORE RISOLUZIONE,non credo che tu possa midificare in crescendo l'anticipo,poiche' ovviamente esso,specie sul bin.ARAP e' gia' portato al massimo,direi quindi che la tavola va bene cosi,questa pero' e' una MIA CONSIDERAZIONE TEORICA non basata su datalogging e verifica con wideband.
PS :Beh cosa ti pare,questo thread sta crescendo bene,nelle informazioni,anche grazie alle tue domande,peccato che l'argomento sia di nicchia,ma,lasciamel o dire,attualmente non esiste nulla in Italia sul tema centraline C4 in italiano spiegato e illustrato così,se ci fosse un po' piu' di seguito avremmo gia' messo in piedi una dispensa di base per il Tuning C4...comunque non manca molto,scatta qualche foto dei tuoi lavori Interceptor,magari le piedinature e lo schema e foto del cavo autocostruito...post a pure che il thread cresce.buon lavoro ciao