Originariamente Scritto da
Zorro
Giusto per capirci
Io non sto dicendo che la C4 non sia bella o cose del genere... Ho fatto solo notare che un grafico di vendita come quello sopra pubblicato, da solo può voler dire tutto o niente, dipende sempre da come lo si vuole leggere, e visto che era stato messo per evidenziare il grande successo delle C3 e C4 rispetto alle altre Corvette, ho trovato giusto contestualizzarlo con alti dati, tipo il periodo di produzione. Da questi dati si evince che le ultime Corvette non sono assolutamente di nicchia o meno apprezzate rispetto a quelle precedenti... Poi, se vogliamo aprire 6 discussioni per dire che ogni modello di Corvette sia il più bello lo si può fare, ma come spesso avviene, i proprietari di un tal modello si schiereranno dalla parte del fatto che la loro è assolutamente ed inequivocabilmente il miglior modello della storia Corvette, trovando innumerevoli dati o motivazioni per sostenere quanto affermato.
Spero di essere stato chiaro

E per la cronaca.... La discussione "la c3 è la più bella" è stata aperta da un ragazzino di 8/9 anni, che è il più giovane iscritto in questo forum
Z