ciao Jesteiz un certo marco me lo spedisce per 450£, è un po tanto però costa 250 dollari poi la spedizione sdoganamento e il rischio che arrivi rotto...??? tutto sommato mi arriva a casa assicurato..se ti interessa ti do il suo cellulare..
ciao Jesteiz un certo marco me lo spedisce per 450£, è un po tanto però costa 250 dollari poi la spedizione sdoganamento e il rischio che arrivi rotto...??? tutto sommato mi arriva a casa assicurato..se ti interessa ti do il suo cellulare..
Alfonso