A che pro ti viene in mente di mettere più spessori?
Ma cosi dalla foto,il telaio sembra appena verniciato...o hanno solo dato lo spray dove si vede?
Più spessori non rischiano di creare una C3 da cross?
Comunque complimenti e buon lavoro.
Immagino che con "spessori" Elisa intendesse tipo una guarnizione di 2/3 millimetri al massimo, o almeno io l'ho letta così
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Fino al 72 i supporti tra scocca e telaio erano in metallo e non in gomma, ma questo non fa si che le scocche, dal 73 in poi, non facessero crepe.
A mio parere, non ha alcun senso mettere spessori e poi di cosa?
Meglio verificare quanti ve ne erano montati e dove, per poi riposizionarli in modo corretto, altrimenti penso che in questo caso, il body possa rompersi, per cattivo allineamento.
si hai ragione Ziobiagio, fino al 72 erano delle rondelle in metallo, poi di gomma. io ho ordinato, al contrario, i ricambi di gomma...poi me li "affetto" e me li modifico..come dice Zorro saranno pochi millimetri..cmq valuto nel momento in cui apro tutto.Grazie x i consigli!!!![]()
Capisco e anche no.
Ma a te chi ti da questi consigli sulle cose da montare e sulle eventuali modifiche da fare, che ritengo inutili?
Dalle foto che hai postato, visto che dovevi togliere la scocca, non era meglio lasciare su il motore, etc. e toglierlo comodamente dopo?