Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
Bee però cmq qui si parlava di produzione/vendita totale. Inoltre il fatto che le C3 E c4 siano rimaste in produzione per più tempo altro non è che dimostrazione di maggior successo. Il che, per come la vedo io, ci porta a dire sempre e cmq che la C4 è una gran figata da sempre molto apprezzata. La vera sfiga delle C4 sono certi proprietari che per fortuna diventano sempre più EX proprietari. Cioè la c4 diventa sempre più auto da veri appassionati invece che da bulletti di quartiere che sognano altre auto :-)
Giusto per capirci

Io non sto dicendo che la C4 non sia bella o cose del genere... Ho fatto solo notare che un grafico di vendita come quello sopra pubblicato, da solo può voler dire tutto o niente, dipende sempre da come lo si vuole leggere, e visto che era stato messo per evidenziare il grande successo delle C3 e C4 rispetto alle altre Corvette, ho trovato giusto contestualizzarlo con alti dati, tipo il periodo di produzione. Da questi dati si evince che le ultime Corvette non sono assolutamente di nicchia o meno apprezzate rispetto a quelle precedenti... Poi, se vogliamo aprire 6 discussioni per dire che ogni modello di Corvette sia il più bello lo si può fare, ma come spesso avviene, i proprietari di un tal modello si schiereranno dalla parte del fatto che la loro è assolutamente ed inequivocabilmente il miglior modello della storia Corvette, trovando innumerevoli dati o motivazioni per sostenere quanto affermato.

Spero di essere stato chiaro
E per la cronaca.... La discussione "la c3 è la più bella" è stata aperta da un ragazzino di 8/9 anni, che è il più giovane iscritto in questo forum

Z