Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69

Discussione: la corvette c3 è bella

A che pro ti viene in mente di mettere più spessori?

Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    A che pro ti viene in mente di mettere più spessori?
    per cercare di attutire al massimo le vibrazioni trasmesse dal telaio alla carrozzeria..solo x un discorso di verniciatura...
    hai consigli???grazie!

sorry....
    so...sorry...
    Hai la mia stima !!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    ciao!!no, faccio un frame off...stacco telaio da tutto e dalla carrozzeria e poi ci metto un pò di spessori x ridurre le vibrazioni sulla carrozzeria x evitare di rovinare la verniciatura..appena ho nuove foto le metto!!
    sabbio e rivernicio telaio, praticamente la faccio nuova!
    Allegato 4402
    Allegato 4404Allegato 4403
    l\'uomo si distingue dal bambino solo per la differenza di prezzo dei giocatoli......

c3 convertibile, 71 (project)
    c3 coupe, 71
    c2 coupe

Citazione Originariamente Scritto da granpi Visualizza Messaggio
    sorry....
    so...sorry...
    Hai la mia stima !!!!!!!!
    grazie...il mio portafoglio xò ha meno stima di me...aiuto..sono diventata pazza..
    purtroppo quando mi parte un "trip" divento pericolosa!!!ah ah!!

Ma cosi dalla foto,il telaio sembra appena verniciato...o hanno solo dato lo spray dove si vede?

Più spessori non rischiano di creare una C3 da cross?

Comunque complimenti e buon lavoro.

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Ma cosi dalla foto,il telaio sembra appena verniciato...o hanno solo dato lo spray dove si vede?

Più spessori non rischiano di creare una C3 da cross?

Comunque complimenti e buon lavoro.
    si l'avevano verniciato da sotto...ma va tutto sabbiato e sistemato ma non c'è ruggine, è molto sano! beh x gli spessori direi di non esagerare..bella l'idea della corvette da cross!!!
    grazie!

Immagino che con "spessori" Elisa intendesse tipo una guarnizione di 2/3 millimetri al massimo, o almeno io l'ho letta così

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Fino al 72 i supporti tra scocca e telaio erano in metallo e non in gomma, ma questo non fa si che le scocche, dal 73 in poi, non facessero crepe.
    A mio parere, non ha alcun senso mettere spessori e poi di cosa?
    Meglio verificare quanti ve ne erano montati e dove, per poi riposizionarli in modo corretto, altrimenti penso che in questo caso, il body possa rompersi, per cattivo allineamento.

si hai ragione Ziobiagio, fino al 72 erano delle rondelle in metallo, poi di gomma. io ho ordinato, al contrario, i ricambi di gomma...poi me li "affetto" e me li modifico..come dice Zorro saranno pochi millimetri..cmq valuto nel momento in cui apro tutto.Grazie x i consigli!!!

Capisco e anche no.
    Ma a te chi ti da questi consigli sulle cose da montare e sulle eventuali modifiche da fare, che ritengo inutili?
    Dalle foto che hai postato, visto che dovevi togliere la scocca, non era meglio lasciare su il motore, etc. e toglierlo comodamente dopo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •