Paolo, sei uno scroccone....

Non penso che puoi farti omologare + misure contemporaneamente a meno che non vai in motorizzazione con il carrello e ti porti via cerchi e pneu di tutte le misure che vuoi far trascrivere.

Dico bene Arianna?