Mi inserisco su questa richiesta solo ed esclusivamente per cercare una sorta di condivisione tra 2 persone che insieme ad altre, rendono questo del nostro Club di sicuro successo e ne garantiscono lunga vita.
La mia intrusione è spinta a non far cadere queste 2 righe scritte dal Gladiatore a Gianluca nel dimenticatoio, sperando che se ne possa riaprire un dialogo che può solo che far solo che bene a far crescere l'interesse su questo Corvette-Day.
Sulla qualità dei raduni di Giampy basta chiedere a chi ci è stato per avere conferma, la mia opinione la conosci, "Number One". Cosi come ho espresso a Gianluca il mio immenso piacere nel partecipare "all'Isola dei Fumosi", ritenuto per me il più simpatico e intrigante raduno degli ultimi 3 anni. Tanto da rimproverare più volte il Giampy per non avervi mai partecipato.
Rileggendo la richiesta di Giampiero che è quella di inserire la prima serata del Corvette Day a Canale è fuori misura, te l'ho sempre detto che Roma è Roma e Canale è Canale... oltre che in ritardo, ma ciò non toglie che puoi collaborare in qualche maniera con Gianluca.
A me viene un idea.
Offriti come l'intrattenitore di questa festa "romana".
Potreste inserire, se già non è stata fatta, una serata nell'ambito della manifestazione dedicata alla romanità, attraverso un semplice spettacolo musicale cosi da coivolgere tutti i partecipanti e sopratutto quelli che a Roma non vivono e che per esserci si sobbarcano di parecchi chilometri, in quell'atmosfera che solo Roma sa dare.
In questo sei sicuramente affidabile cosi potrai esprimerti molto megli di cosa invece meno sicura a quella di scendere in pista con l'auto.
Gianluca ha voglia di stupire. La realizzazione di un corteo che attraversi il centro storico della capitale è un tale regalo ai 60 anni Corvette, che già da solo ne decreta il successo di questo Corvette-Day. E poi a seguire il Roma Vintage. Cosa si vuole di più è qualcosa di unico al mondo!!
Buon lavoro