Ciao Tuned,
come Mic, mi aggiungo ai complimenti per questo consiglio tecnico Ottimo direi!!!

...mi sto facendo una cultura sui vari siti oltreoceano, quelli che tu hai consigliato ed altri, nel frattempo ho montato nella mia 88 il famoso bin ARAP con configurazione 89($6E), in quanto il precedente proprietario US aveva pasticciato con le eprom(non lasciandomi l'originale)...direi che la macchina va decisamente meglio in allungo!! però ora ci mette un pò di giri in più all'accensione (un pò meno a caldo ovviamente)...ho staccato l'iniettore supplementare come consigliato nei vari siti, in quanto se non erro, nelle 89 non c'era più e hanno agito sui tempi di iniezione (ho letto giusto?)
Mi sembrava di aver letto che anche nella tua 85 hai messo l'ARAP dell'89...volevo chiederti se ti da segni come la mia per caso? ho scaricato nella centralina un .mp3 anzichè un .bin?
devo controllare i tempi di iniezione a freddo? Grasssssie ciao
P.S. prima, con la eprom tarocca, partiva con mezzo giro di chiave...