Visualizza Risultati Sondaggio: ELENCO PARTECIPANTI E NON

Partecipanti
46. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Parteciperò al Corvette Day 2013, caschi il mondo!

13 28.26%
  • Forse non posso, ma farò di tutto per esserci!

8 17.39%
  • So già da adesso che non potrò venire! Ma vi penserò!

15 32.61%
  • Verrò Venerdi

0 0%
  • Verrò Sabato

9 19.57%
  • Verrò Domenica

1 2.17%
Risultati da 1 a 10 di 417

Discussione: * * * * corvette day 2013 * * * *

Visualizzazione Ibrida

io ho chiesto di fare uina serata da me con festa in piazza musica dal vivo e fuochi d'artificio....macch ine lungo la via del paese......ecco il day a canale monterano ditemi se' e' fattibile una serata decidete voi....ho fatto 4 raduni ufficiali chiedete alla gente che e stata hai niei raduni.............. ...resto a disposizione........
    corvette z06 gialla

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore Visualizza Messaggio
    io ho chiesto di fare uina serata da me con festa in piazza musica dal vivo e fuochi d'artificio....macch ine lungo la via del paese......ecco il day a canale monterano ditemi se' e' fattibile una serata decidete voi....ho fatto 4 raduni ufficiali chiedete alla gente che e stata hai niei raduni.............. ...resto a disposizione........
    Mi inserisco su questa richiesta solo ed esclusivamente per cercare una sorta di condivisione tra 2 persone che insieme ad altre, rendono questo del nostro Club di sicuro successo e ne garantiscono lunga vita.
    La mia intrusione è spinta a non far cadere queste 2 righe scritte dal Gladiatore a Gianluca nel dimenticatoio, sperando che se ne possa riaprire un dialogo che può solo che far solo che bene a far crescere l'interesse su questo Corvette-Day.
    Sulla qualità dei raduni di Giampy basta chiedere a chi ci è stato per avere conferma, la mia opinione la conosci, "Number One". Cosi come ho espresso a Gianluca il mio immenso piacere nel partecipare "all'Isola dei Fumosi", ritenuto per me il più simpatico e intrigante raduno degli ultimi 3 anni. Tanto da rimproverare più volte il Giampy per non avervi mai partecipato.
    Rileggendo la richiesta di Giampiero che è quella di inserire la prima serata del Corvette Day a Canale è fuori misura, te l'ho sempre detto che Roma è Roma e Canale è Canale... oltre che in ritardo, ma ciò non toglie che puoi collaborare in qualche maniera con Gianluca.
    A me viene un idea.
    Offriti come l'intrattenitore di questa festa "romana".
    Potreste inserire, se già non è stata fatta, una serata nell'ambito della manifestazione dedicata alla romanità, attraverso un semplice spettacolo musicale cosi da coivolgere tutti i partecipanti e sopratutto quelli che a Roma non vivono e che per esserci si sobbarcano di parecchi chilometri, in quell'atmosfera che solo Roma sa dare.
    In questo sei sicuramente affidabile cosi potrai esprimerti molto megli di cosa invece meno sicura a quella di scendere in pista con l'auto.

Gianluca ha voglia di stupire. La realizzazione di un corteo che attraversi il centro storico della capitale è un tale regalo ai 60 anni Corvette, che già da solo ne decreta il successo di questo Corvette-Day. E poi a seguire il Roma Vintage. Cosa si vuole di più è qualcosa di unico al mondo!!

Buon lavoro
    Ultima modifica di Fellow; 03-16-2013 alle 12:41 PM
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •