Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Sogno infranto......

dave ..... Hai ragione

Dai Marco, dispiace sempre "vendere un sogno": ma se hai nostalgia guardati questo video . Quando vuoi fatti sentire!!

http://www.youtube.com/watch?v=tP6iw...yer_detailpage
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

e poi non è detto che in un futuro non ne arrivi un'altra
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Non è mai detta l' ultima parola, se riesco a sistemarmi con il lavoro di sicuro prendo qualcosa di sportivo ...... ma se restano ste tasse , sinceramente non penso di esagerare con i cavalli!!!!!!!!
    Marco1979

Potresti ripiegare su una C3 del 75 con la motorizzazione base da 165cv (ZQ3)...meno di così...almeno sulla carta
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da Marco1979 Visualizza Messaggio
    Non è mai detta l' ultima parola, se riesco a sistemarmi con il lavoro di sicuro prendo qualcosa di sportivo ...... ma se restano ste tasse , sinceramente non penso di esagerare con i cavalli!!!!!!!!
    giusto Marco,investi in VACCHE..lascia stare i cavalli

VACCHE SI, MA A DO GAMBE!!!!!!!
    Marco1979

chiarooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo ooooooooooooo ,noi veneti non ci smentiamo mai !!!!

Secondo me il destino ha voluto questo perchè tu passassi nella truppa delle C4, poi pure storica... fanculo le tasse!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Hoga
    Guest
    Da un misero ragazzo (ormai 26 enne) che ha avuto la c6 per 5 anni ( dal 2/2/2006 fino al 2/12/2011) ti posso dire che anche io ho sofferto molto, ma siamo vivi, quindi forza e coraggio e continuiamo a combattere per riprenderci quello che è nostro di diritto.
    Non ho la fortuna d'avere le spalle larghe come tanta gente qui dentro, ma sicuramente sono molto testardo e tenace, e anche se molte volte piango e mi sento veramente di merda dentro di me (sono dall'altra parte del mondo, solo, con i miei cani che mi mancano Molto) ma ogni volta resto in piedi a prendermi sberle. Forza e coraggio ragazzo mio.

Scusate il linguaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •