Risultati da 1 a 10 di 98

Discussione: vendo c3 spider del 1968 - restaurata - PREZZO RIB

Visualizzazione Ibrida

Ciao ragazzi, riprendo questa vecchia discussione per confessarvi che questa corvette del 68 finalmente è MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ora però parte il restauro, non vedo l'ora di finirla...ma ho bisogno del vostro aiuto di super esperti!!!!
    Partiamo dai fanali anteriori: quando compro il kit è inclusa anche la vetroresina superiore o è a parte??
    Fanali posteriori: qui sono stati montati 2 fanali esterni della 128 (con le frecce arancio) e sono orrendi..perchè??x via di passare la revisione(che non ha più fatto)???che fanali ci metto e spt la retro dove è????nel 69 era inclusa nei fanali più interni, ma qui dove va???nella luce targa??ho letto che in Italia non si possono usare fanali totalmente rossi....infatti quelli originali sono tutti e 4 rossi..
    Scritta posteriore "Corvette" mancante..a che livello va posizionata???(altez za ecc)
    Stesso discorso per simbolo sul cofano..mancante..a che altezza lo metto??
    Consolle del freno a mano: nel 68 ci sono dei fori superiori dove passavano le cinture di sicurezza..qui mi sa che hanno montato una consolle del 69 perchè questi fori non ci sono....ci vogliono delle cinture particolari o dei ganci speciali???
    Visto che la devo sistemare almeno la faccio giusta...
    poi per il colore la faccio nera codice 900tuxedo black..i colori giusti dove li trovo??idem x sistemare i cerchi.
    esiste poi secondo voi la targhetta del trim?usata?nuova?que sta giustamente riporta colore 988 (marrone) ma personalmente non mi piace e visto che spero di verniciarla una volta sola me la faccio nera con cappotta nera...
    se poi ci sono altre cose che non sono giuste dalle foto(motore ecc..) mi fate sapere?
    manca motorino tergi...
    x l'acquisto dei pezzi di ricambio sto guardando su Corvetteamerica...ci sono altri siti ok? eckler??
    Non riesco poi a capire dove posso trovare due "curve cromate" che mancano alla base del parabrezza,appena sopra allo scomparto dei tergi...pensavo che fosse tutto un pezzo unico, invece mancano queste due curve(destra e sinistra)...
    nell'abitacolo poi devono esserci le casse x la radio??
    mamma quanti lavori!!devo cambiare anche cruscotto e pannelli portiere e tutta la moquette!!!help!!!!! !!!!!!!!
    Intanto grazie x l'aiuto e dei consigli!!!

Calma e sangue freddo, goditi il tuo acquisto, poi con il tempo e l'esperienza la rimetterai in ordine come si deve.
    Qui toverai una marea di appassionati e una valanga di consigli!
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, riprendo questa vecchia discussione per confessarvi che questa corvette del 68 finalmente è MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ora però parte il restauro, non vedo l'ora di finirla...ma ho bisogno del vostro aiuto di super esperti!!!!
    Partiamo dai fanali anteriori: quando compro il kit è inclusa anche la vetroresina superiore o è a parte??
    Fanali posteriori: qui sono stati montati 2 fanali esterni della 128 (con le frecce arancio) e sono orrendi..perchè??x via di passare la revisione(che non ha più fatto)???che fanali ci metto e spt la retro dove è????nel 69 era inclusa nei fanali più interni, ma qui dove va???nella luce targa??ho letto che in Italia non si possono usare fanali totalmente rossi....infatti quelli originali sono tutti e 4 rossi..
    Scritta posteriore "Corvette" mancante..a che livello va posizionata???(altez za ecc)
    Stesso discorso per simbolo sul cofano..mancante..a che altezza lo metto??
    Consolle del freno a mano: nel 68 ci sono dei fori superiori dove passavano le cinture di sicurezza..qui mi sa che hanno montato una consolle del 69 perchè questi fori non ci sono....ci vogliono delle cinture particolari o dei ganci speciali???
    Visto che la devo sistemare almeno la faccio giusta...
    poi per il colore la faccio nera codice 900tuxedo black..i colori giusti dove li trovo??idem x sistemare i cerchi.
    esiste poi secondo voi la targhetta del trim?usata?nuova?que sta giustamente riporta colore 988 (marrone) ma personalmente non mi piace e visto che spero di verniciarla una volta sola me la faccio nera con cappotta nera...
    se poi ci sono altre cose che non sono giuste dalle foto(motore ecc..) mi fate sapere?
    manca motorino tergi...
    x l'acquisto dei pezzi di ricambio sto guardando su Corvetteamerica...ci sono altri siti ok? eckler??
    Non riesco poi a capire dove posso trovare due "curve cromate" che mancano alla base del parabrezza,appena sopra allo scomparto dei tergi...pensavo che fosse tutto un pezzo unico, invece mancano queste due curve(destra e sinistra)...
    nell'abitacolo poi devono esserci le casse x la radio??
    mamma quanti lavori!!devo cambiare anche cruscotto e pannelli portiere e tutta la moquette!!!help!!!!! !!!!!!!!
    Intanto grazie x l'aiuto e dei consigli!!!

Ciao Elisa auguri per l'acquisto....questa corvette per un pelo non è stata mia...
    non ho avuto il coraggio di permutarla con la mia 81 a cui sono molto affezzionato ...spero te la possa godere al più presto come la vuoi tu
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

Non lo ritengo un grande sacrilegio, se questo può essere in linea con le normative del codice e non sconvolge la macchina, piuttosto è stato sacrilgio si, ridurla in questo stato e definirlo restauro!
    Questa è stata solo un tipo di personalizzazione e anche fatta male, a mio avviso!
    Colore, finiture, particolari, estirpazioni, etc., dispiace vederli su un'auto di una annata speciale, come la prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •