ASPETTANDO CHE SI DECIDANO AD ANDARE A GOVERNARE QUEST'ITALIA.....CHE VA SEMPRE PEGGIO DI
GIORNO IN GIORNO!,SPERIAMO IN UN MIRACOLO
![]()
ASPETTANDO CHE SI DECIDANO AD ANDARE A GOVERNARE QUEST'ITALIA.....CHE VA SEMPRE PEGGIO DI
GIORNO IN GIORNO!,SPERIAMO IN UN MIRACOLO
![]()
pietro guerini