Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: Corvette c4 problemi di guida

ohhhh tooooo
    chi non muore si rivede !!!
    da quanto tempo mancavi
    tutto bene !!!
    hai novita ?
    ti sei rifatto la Vette o sentivi la nostalgia ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    ciao Mic,

sono stato troppo impegnato, ho da poco venduto il Suburban............ ..ormai la tua Vette l'hai fatta diventare nuova, adesso ho capito dove hai investito il capitale ricavato dalla vendita di mattoni!

infatti anch'io avevo fatto indigestione di mattoni............. ...

driver 721... ci conosciamo noi mi pare !! alla fine il mondo e' piccolo.

guarda che se te ne servono ....... ce ne sono ancora !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

driver721
    Guest
    facciamo una permuta: in cambio dei mattoni ti do acqua di pozzo di Salsomaggiore....... ......IL MIO POZZO

driver721
    Guest
    non volevi lasciare la macchina originale?

se era per me la domanda..si la voglio lasciare tutta originale

scusa driver721 ma sei un pò male informato...
    con le monobalestre -non- dev'essere come con le molle elicoidali e ci mancherebbe pure sperarlo!
    ha importanza assolutamente fondamentale che la monobalestra sia in materiale composito e non ci azzecca nulla con le balestre in ferro, a parte che si somigliano vagamente.
    e cambia tutto, non solo il peso e la resistenza alla flessione. sono due prodotti lontani anni luce uno dall'altro.
    è meglio studiarsele bene certe caratteristiche sulle proprie auto perchè si rischia di alimentare le leggende metropolitane che poi portano la gente a buttar via denaro per sminchiare le auto.

molle elicoidali: se come dici tu montando delle molle elicoidali addirittura torcesse il telaio significherebbe solo che sono state montate da un idiota che ha scelto una taratura così rigida che il telaio si torce si....e anche tutto il resto dell'auto...ma dopo l'inevitabile decollo al primo dosso preso ad alta velocità o al primo dritto in curva su strade sconnesse. perchè un'auto così rigida in strada farebbe presto stà fine :-(
    in ogni caso sarebbero inutili se non in pista, dove foorse pootrebbero essere utili...ma solo per le possibilità di regolazione rapida che le monobalestre invece non consentono. questo è l'unico motivo pseudovalido per fare una minchiata di queste proporzioni.

le monobalestre della corvette non stanno lì per caso e men che mai per semplicità o economia e non certo perchè a bolwling green avevano terminato lo stock di molle e non è neanche colpa di robin hood:-p

Citazione Originariamente Scritto da driver721 Visualizza Messaggio
    con le balestre non potra mai essere come una con le molle elicoidali, non sperare che lo diventi, la balestra è reattiva per natura, non ha importanza se in acciaio o in composito, cambia solo il peso e la resistenza alla flessione.
    Ma non ti conviene neanche mettere le molle perchè poi dovresti rinforzare anche il telaio se non vuoi che si torce...........

qui avevamo parlato di trovarci per una giro domenicale
    vale quanto detto libere domenica

24 marzo (la mia signora vorrebbe fare un giro sul garda ma gli faccio cambiare meta se avete qualcosa di meglio)

14 aprile dai fate qualche opzione
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

potrebbe essera piu' valido aprile.... sicuramente troveremo belle giornate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •