Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Corvette c4 problemi di guida

Quale migliore occasione del Tornado Run per far sgranchire le gomme alle vostre C4

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

si si , possiamo organizzare un giretto... ora gli ultimi ritocchi in carrozzeria,una bella lucidata ,trattamento capote e poi l assicuro.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CORVO2.jpg‎  

Ma la vuoi più lucida di così???
    Sembra appena uscita dal carrozaio...
    Anche gli scarichi sono cromati?
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

scarichi borla cromati... appena lavata , sembra lucida... prossimo inverno faccio fare la carrozza completa,restauro tattico..pubblichero ' le foto quando la faro'. Io la voglio come appena uscita da concessionario. Tanti mi dicono malato ,ma io quest auto la amo e la voglio impeccabile..ora ha qulche puntino ,qualche cazzatina tanti la lascerebbero cosi' , ma non bisogna accontentarsi di essere bravi,bisogna essere i migliori !!

Aspetterò di vedere allora come te la sistema. Anch'io ho da farla riverniciare in alcuni punti.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

per una riverniciatura completa,essendo tutta in vetroresina si viaggia dai 2.500 ai 3.000,00 euro ,ma viene uno spettacolo!!!

be dai se dobbiamo fare un meeting di domenica vedo bene 14 aprile mi sa che dopo tuned è impegnato
    altrimenti 24 marzo dovee????? valdobiadene ???? pianezze malga fae si mangia bene e si spende poco
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

io domani parto per Riga, capitale della Lettonia, chi viene con me ?

Col C4? da Roma?ti sei comprato un benzinaio?o vai col carrello
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

driver721
    Guest
    con le balestre non potra mai essere come una con le molle elicoidali, non sperare che lo diventi, la balestra è reattiva per natura, non ha importanza se in acciaio o in composito, cambia solo il peso e la resistenza alla flessione.
    Ma non ti conviene neanche mettere le molle perchè poi dovresti rinforzare anche il telaio se non vuoi che si torce...........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •